MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ovindoli / Campo Felice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ti ho scritto in mp luke Big Grin

comunque anche per gli altri, io e un mio amico dovremmo salire venerdì da nettuno (passiamo anche da roma )

se vogliamo andare insieme ci possiamo vedere da qualche parte e anche dividerci le macchine così spendiamo meno Smile
(03-12-2012 05:30 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]ti ho scritto in mp luke Big Grin

comunque anche per gli altri, io e un mio amico dovremmo salire venerdì da nettuno (passiamo anche da roma )

se vogliamo andare insieme ci possiamo vedere da qualche parte e anche dividerci le macchine così spendiamo meno Smile

venerdi da nettuno azz.... e quanti siete a che ora partite
ma mica mi abbandonate per mercoledi o giovedì..io venerdi lavoro.. Sad
per adesso siamo due sicuri, forse 3 mi fa sapere tra domani e dopodomani, comunque presto tipo per le 6 e mezza e stare alle 8 e mezza 9 massimo su
(03-12-2012 06:11 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]per adesso siamo due sicuri, forse 3 mi fa sapere tra domani e dopodomani, comunque presto tipo per le 6 e mezza e stare alle 8 e mezza 9 massimo su

e per che ora rientrare il venerdi?perche se per le 6 stiamo a guidonia posso pure venire venerdi.. ci vuole un ora e mezza da ovindoli a casa mi.. quindi per stare sicuri se alle 15.30 andiamo via io potrei essere della partita..sempre che voi pensavate di rrientrare a quell ora se no io continuo a cercare compagnia per mercoledi e giovedi Crying
ragazzi io lavoro altrimenti venivo volentieri....sarò su sabato credo!!!!!!!!
Ragazzi io sono stato su oggi..strade pulite un po meno l'ultimo tratto proprio prima della magnola pero ce la si fa..che dire sbrigtevi io oggi ho beccato condizioni perfette ieri sera ne ha buttata giu e oggi era tutto un fuori pista condizioni neve favolose mai vista una neve cosi a dicembre sembra febbraio..giornata fantastica!! Clapping
mmm....io penso che per le 3 e mezza partiamo anche perchè essendo la prima uscita le gambe verso l'una si faranno sentire quindi per le 2 e mezza/3 scendiamo e si parte Big Grin
Se rientriamo per quell'ora li a me andrebbe bene.. perchè io alle 18.00 attacco a lavorare e non posso sgarrare nemmeno di un minuto... Resta sempre il fatto che per me mercoledi o giovedi è meglio.. Tongue pero mi va di salire con qualcuno, magari del foro cosi ci si becca di persona ogni tanto.. Smile e nn da solo quindi ripeto con questi orari potrebbe andare..
si si dai, tanto io pure non volevo tornare troppo tardi, sicuro non posso aspettare l'orario di chiusura perchè ho delle cose da fare e ci metto un'altra ora poi da casa tua ad arrivare da me, quindi 3/3 e mezza si scende Big Grin
URL di riferimento