MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ovindoli / Campo Felice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
io le nere non le posso fare...a malapena le rosse dato che sono tutto rotto però in effetti li si trovano svariati lastroni di ghiaccio...l'unica pecca di campo felice è che quasi tutta la giornata ha le piste in ombra quindi se la neve è poca,il ghiaccio avanza!!!
però non sono daccordo sui sassi che nonostante la neve non sia molta,durante il giorno non ho avuto mai problemi!
quando volete in settimana vorrei tornare,devo vedere bene il tempo che dice però!
ma anche io sono un principiante però le nere me le faccio SE non c'è il ghiaccio...
ovvio che quando lo trovo poi smadonno e mi accappotto spesso, però le faccio Smile

sassi?
ma hai provato le prime davanti la biglietteria principale di fronte al primo parcheggio che trovi sulla sinistra appena arrivato?
io le ho fatte 3-4 volte (skilift) per scaldarmi e beh... erano piu sassi che altro :-\
ma anche io sono un principiante però le nere me le faccio SE non c'è il ghiaccio...
ovvio che quando lo trovo poi smadonno e mi accappotto spesso, però le faccio Smile

sassi?
ma hai provato le prime davanti la biglietteria principale di fronte al primo parcheggio che trovi sulla sinistra appena arrivato?
io le ho fatte 3-4 volte (skilift) per scaldarmi e beh... erano piu sassi che altro :-\
io a campo felice,la prima discesa da dove parte la seggiovia 4 posti la faccio solo per andare via quindi una volta al giorno...ne fai giusto un pezzetto se poi vai a prendere quella all'altezza del park che t porta alla rossa...
ecco perchè t dico che non ho visto sassi..anche perchè quella discesa iniziale è praticamente in piana!
rinnovo la richiesta
ad oggi come stiamo messi?
Dalle webcam Campo Felice sta male...
Ovindoli come sta?
Chiedo anche io perchè forse sabato e domenica vorrei venire li, zona CampoFelice...
Ovindoli sta meglio di campo felice che sta na merda... Ad Ovindoli la neve è tutta sparata ma una giornata ce la passi ( domenica ero li )comunque meglio Roccaraso
Allora mi sa che sto buono di GroupOn me lo conservo. Smile
billy anche io ho il coupon ma lo conservo per quando c'è neve.............ahahahahahahaaha
(24-01-2012 05:01 PM)andrea_86 Ha scritto: [ -> ]billy anche io ho il coupon ma lo conservo per quando c'è neve.............ahahahahahahaaha

Hotel CampoFelice?
Volevo andare adesso perchè a Febbraio ho casa a RoccaRaso e quindi i weekend sarò li. O adesso o inizio marzo...
URL di riferimento