MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ovindoli / Campo Felice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ma ti rendi conto sean tutto quel ben di dio e non ci si può andare....
(03-02-2012 08:32 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]ma ti rendi conto sean tutto quel ben di dio e non ci si può andare....

Wild Games WILD GAMES 2012 by MADE at HOME.it rinviati a Domenica 5 Febbraio...test tavole alla partenza della seggiovia Brecciara!!! il contest si farà all'interno dello SWUP condizioni permettendo altrimenti abbiamo già pensato ad una grande e divertente alternativa...restate collegati e partite domattina presto to get some freshies...ci vediamo domani in freeride pieno

sandrì è uno spreco .. da me si dice lo troppo è come lo poco..
comunque io non avevo neanche trovato gente con cui venire.. capirai ha iniziato a nevicare quaggiu ho visto piu carroattrezzi che auto in giro. E domani peggiora.. mi consolo con un po di street da qualche parte domani mattina.. c'è un mio amico che lavora con le ruspe e mi ha detto che se riesce ammucchia un po di neve su qualche campo..
oggi nella bufera a roma mi sono incrociato con un mio amico si citybeach con il viso pieno di gioia,esclamazione domani stiamo su si parte pero alle 12 per evitare il chiaccio e magari trovare le strade gia spazzate!SmileSmileSmile

p.s. sempre se aprono perche per ora campo è tutto chiuso!
Stamattina dicono che la a24 è chiusa al traffico quindi credo propio che noi romani per oggi ci attacchiamo tutti al caxxo... Speriamo per domenica
messagi uniti in automatico
tra l'altro sono chiusi propio gli impianti quindi pure se si parte a mezzogiorno è uguale
si tutto rimandato,manco il raccordo anulare ti fanno prendere qui a roma!cmq quest'anno si raida fino ad aprile!
aggiornamento come avete detto voi
WILD GAMES 2012 RINVIATI
Nella stazione campo felice ha fatto 2m di neve, in paese a rocca di mezzo ne sono caduti piu di 1m in 48 ore, il centro italia è paralizzato dalla grande quantità di neve tanto da compromettere seriamente la viabilità ovunque. L'estrema difficoltà nel raggiungere gli impianti costringe con grande rammarico la Made At Home daccordo con lo SWUP The Park e la Campo Felice a rinviare le date dell'evento Wild Games 2012 a data da confermare.
Al momento gli impianti restano chiusi per l'impossibilità nel raggiungerli
quanto ben di dio... poi guardate che tempo...
che amarezza

http://www.campofelice.it/ita/webcam.html
Domani Ovindoli...se passate avvertite anche qui o al tel!!
(07-02-2012 01:09 PM)tibbiduccidu Ha scritto: [ -> ]Domani Ovindoli...se passate avvertite anche qui o al tel!!

facci sapere come sono le strade che io domenica probabile vado a campo felice Wink (hanno messo allerta valanghe occhio !!)
ma anche io volevo andare a campo felice solo che dicono strada bloccata da dopo l'autostrada e se guardi tutto il giorno ci sono solo 3 piste aperte...
URL di riferimento