MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ovindoli / Campo Felice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
se organizzate per domenica posso aggregarmi pure io????
...mi sa che tocca sali pure giovedi!! Oltre a lunedi... Big Grin guardate un po mercoledi tra le 10 e le 13.. Big Grin e CHE DIO CE LA MANDI BELLA FRESCAAAA!!
supersimons
Sono di Ostia pero a Nettuno ci lavoro (lunedi e venerdi) sto sopra la BNL dove stanno facendo quel cavolo di parcheggio senza permessi cmq ci dobbiamo organizzare per forza Wink

ragazzi perche non si organizza sabato prossimo che ne dite? io questa domenica ho un po di cosette da fare
Sabato prox probabile uscita a roccaraso!!!!
(11-01-2013 09:48 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Sabato prox probabile uscita a roccaraso!!!!

ce sto alla grande spostiamoci nelle uscite Abbruzzesi per metterci d'accordo
oggi dove ne ha fatta di più? ovindoli o campo felice? sono indeciso su dove andare domani!
(11-01-2013 09:48 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Sabato prox probabile uscita a roccaraso!!!!

sabato prossimo intendi il 19 o oggi 12 gennaio Eek ??
Ragà com'è il comprensorio di campo felice ? c'è un park li?
non ci sono mai stato.
grazie !
Si il park c'è ed è discreto!! Il comprensorio non ê male ha parecchie piste e molti fuoripista se c'ê neve!! Parecchie baite per sbronzarsi ed è abbastanza dispersivo quindi non fai mai code kilometriche all'impianti!!
Grazie merlino, ci andrò a fine marzo, credo di essermi ripreso per quei giorni.
c'è qualche demo tour in quelle date ?
credo che ci sarà neve vero ?
URL di riferimento