MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Modelli per adesivo forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
No possiamo farlo anche senza ma almeno rispettiamo i colori del foro , possiamo fare le m e g blu e le punte delle montagne e il rider e l'altra scritta bianca, sono variabili che consideremo dopo
(15-09-2011 02:36 PM)Anders Ha scritto: [ -> ]Si alex, si può fare, e i vinile sono fatti proprio così. Il problema che sollevavo io riguarda il fatto che con il vinile si rompono le scritte troppo fini ed elaborate, e soprattutto le sovrapposizioni, quindi dobbiamo cercare la linea più pulita possibile

Ad esempio, [Immagine: page3_blog_entry80_summary-bataleon_tri_...-copia.jpg] questo adesivo in vinile viene una mezza porcata (E lo so per esperienza personale). Il mirino è troppo fine, si rompe con niente su una tavola.

[Immagine: 0.jpg]Questo viene una figata e non si rompe nemmeno con le granate

NOOOOOOOO
MAGARI FOSSERO TUTTI COSI !!!!!
non immagini quello della fluxury crew
cosa è stato !!!
e quanti ne ho dovuti buttare !!!
(15-09-2011 02:43 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]No possiamo farlo anche senza ma almeno rispettiamo i colori del foro , possiamo fare le m e g blu e le punte delle montagne e il rider e l'altra scritta bianca, sono variabili che consideremo dopo

perfetto allora secondo me ci sarebbe da fare scritta blu e snow bianco e scritte uguali se vogliamo risp il colore del forum perchè su tavola nera poi mg nera non si vede il fondo secondo me è orribile su un adesivo a meno che non sia trasparente
Allora il discorso e' se lo facciamo con lo sfondo quadrato sotto possiamo stampare qualsiasi scritta anche minuscola, l'adesivo sara' rintagliato sul quadrato e non avremo problemi, non si stacchera' mai.
Se lofacciamo senza sfondo sotto dobbiamo farlo molto semplice se no i pezzettini si staccano Wink
Allora, contando che anche quello su cui sta lavorando Don ha come base le mie MG, io posto quello più squadrato del lotto, per creare un po' di contrasto, se no ci corriamo dietro per niente.

Come detto da Ari i particolari si possono sistemare,dallo sfondo ai caratteri, ma solo dopo averlo scelto, quindi per ora è questo, eventuali modifiche per ottimizzare la stampa si decidono dopo.

[attachment=4469]
vabe dai ho capito il prob
alla fine se si fa con lo sfondo non c'è problema lo posso ritagliare vicino ai bordi della m e la g e non ci sono problemi,
quelli di don sono belli ma applicabili solo su sfondo secondo me perchè le scritte sono troppo ricamate, già questo potrebbe andare in vinile senza sfondo..
daiii che lo voglio mettere !!!!!!! xD
io la devo smettere di sfornare versioni... Smile
(15-09-2011 03:28 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]io la devo smettere di sfornare versioni... Smile

la prima spacca............................
Dai Don decidine una anche tu e poi mettiamo al voto, se no non finiamo più Wink
meglio quelli di alex !! Big Grin Good
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
URL di riferimento