MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Modelli per adesivo forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
Ragazzi ma perche' vi preoccupate del vinile, quello si sceglie alla fine.. Mi serve il disegno alex da tua sorella in modo definitivo, Se possibile con il braccio alto del grab un po' piu' basso.. Ok?
(15-09-2011 07:28 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Confermo che ho passato del materiale a Don. Ho messo l'idea iniziale e l'ho portata avanti un po', ma visto che le rifiniture più votate sono state le sue, tanto vale che continui lui. Ora tempo che metta a punto qualche prototipo e vediamo, dovremmo quasi esserci. Adesso è questione di colori e font eventualmente, ma il grosso si può dire che sia fatto,

e io confermo di aver passato materiale (tutto) ad ari... Smile
a quanto pare la patata bollente è la sua....

ovviamente se serve fai un fischio ari....

PS: te l'abbasso io quel braccio....però poi lo stile non è più lo stesso....
sono stato un po assente oggi dalla discussione e siete andati avanti a missile!

se il disegno è l'ultimo che ho visto è veramente bello!

sarebbe per me un vanto portarlo in giro!!

GoodGoodGood

non vedo l'ora che siano pronti!
questo rider vi piace?

non badate alle altre cose....so cosa ci eravamo detto sullo sfondo ecc....era solo per il rider....

ecco un idea di quello solo con crew

Smile ok giuro....era l'ultimo....mo basta
troppo cartone animato.. ti dirò la verità a primo impatto mi è sembrato pippo sulla tavola ahahahahahahah !!

ma non avevamo scelto la base ?? se sforniamo altre versioni diventiamo pazziii xD
(15-09-2011 10:59 PM)sean jackson Ha scritto: [ -> ]troppo cartone animato.. ti dirò la verità a primo impatto mi è sembrato pippo sulla tavola ahahahahahahah !!

ma non avevamo scelto la base ?? se sforniamo altre versioni diventiamo pazziii xD

infatti erano gli utlimi (però ora che mi dici che è pippesco.... Big Grin )
no scherzo....
mo basta....prenderò ordini privati e pubblici solo da ari e dagli admin....

sto stancandomi il neurone a botte di photoshop....
dai alla fine la base con l'omino di alex se si riesce senza abbassargli il braccio con le scritte tue fa paura lo voglio al più prestooooo !!
Hai capito DOn perchè ad un certo punto ho lasciato perdere? C'è da diventare scemi... la prossima volta per ste cose facciamo un contest, proposta secca, quella che vince si tiene...anche se ammetto che un lavoro di squadra ha più valore <3 (anche se vi ho odiati un po' tutti in sti giorni Tongue)

Don prendi il terzo che hai proposto col mio omino, se riesci a ruotare il braccio perfetto, se no vedo di farlo io e girartelo.

Per il resto dovremmo esserci, no?
yesssss bello bello belloooo se ruotando il braccio non si perde tanto nel senso che l'omino sembra anormale ok senno se si riesce a fare con la figura tua originale è un qualcosa di STUPENDO !!
vado a dormire Big Grin
ok...
quello senza scritta snowboard.....con il tuo omino....cerco di girargli il braccio Smile povero lui....

domani mi metto all'opera....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
URL di riferimento