MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Modelli per adesivo forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
per me sei sulla strada giusta ed è ok,bello bello!
però magari solo per provare la scritta snowboard la si può ingrandire un pelo,in altezza e larghezza,in modo che,alla base delle due lettere MG, copra lo spazio delle due lettere,cioè la scritta va sopra alle lettere e dove c'è sfondo bianco la scritta sia nera dove lo sfondo è nero la scritta sarà bianca.
In pratica la scritta snowboard viene larga quanto tutto l'adesivo.
troppo complicato?!ho detto una cag**a
la scritta snow la mettiamo sotto alla m e la g non dentro.. prova cosi' per recuperare un quadrato per la stampa.. le lettere piu' piccole sono e poiu' si staccano poi
Ho preso questo font per provare, poi può essere un altro senza problemi, mi piaceva perchè dava compattezza, però ha tante parti un po' fine di adesivo avendo tanti vuoti, lì mi serve il parere tecnico di Ari, non vogliamo che se ne vengano in 10 minuti

[attachment=4456]
Si anche così non è male..definito un font però direi di tenerlo uguale per le due scritte..te che dici?
secondo me anche senza la scritta snowboard può andare ma non è male neanche così..... non ci capisco gran che ma credo che l'adesivo deve essere un tutt' uno altrimenti certamente si staccano via subito alcune parti ( si è capito quello che voglio dire?)
Bisogna considerare il problema della stampa raga... troppe scritte piccole vengono un macello, soprattutto se pensiamo a farli stampare in vinile (quindi senza lo sfondo ma con solo i caratteri), che sono i più fighi e non si staccano come niente.
Con la scretta crew ancora ancora, ma snowboard mi sa proprio che si romperebbe...anche l'omino è strafigo, ma con il vinile ho paura si rompaCrying
In ogni caso quello con MGcrew e l'omino senza sole e senza riga è troppo figo!
Magari anche fatto in blu elettrico!

[attachment=4457]
(14-09-2011 05:42 PM)Anders Ha scritto: [ -> ]Bisogna considerare il problema della stampa raga... troppe scritte piccole vengono un macello, soprattutto se pensiamo a farli stampare in vinile (quindi senza lo sfondo ma con solo i caratteri), che sono i più fighi e non si staccano come niente.
Con la scretta crew ancora ancora, ma snowboard mi sa proprio che si romperebbe...anche l'omino è strafigo, ma con il vinile ho paura si rompaCrying
In ogni caso quello con MGcrew e l'omino senza sole e senza riga è troppo figo!
Magari anche fatto in blu elettrico!

[Immagine: snowboarder415x1150.jpg]

quoto.... anche per me MGcrew senza sole e senza riga
(14-09-2011 05:42 PM)Anders Ha scritto: [ -> ]Magari anche fatto in blu elettrico!

quoto per un blu elettrico o un colore in bella vista che stia su tutti i top,so che sarà difficile,però così nero e bianco sui top scuri o neri non si vede.
No i colori saranno blu e bianco Wink
Son belli tutti Big Grin però se lo si fa bianco e nero, almeno attorno alle lettere del bianco per farlo vedere anche in una tavola nera ci vuole
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
URL di riferimento