MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Modelli per adesivo forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
Allora se la mettete così direi che possiamo scegliere al massimo tra due adesivi per la votazione, ovvero MG blu elettrico con scritte e omino nero, o MG blu elettrico con scritta e omino bianco, dato che questi sono i colori del forum.

Non mettete altri 10 modelli a sto punto, ne bastano un paio. Poi chiudo il thread e apro le votazioni
Aspe' ma lascritta e l'omino non puo' essere bianca se facciamo il fondo bianco, al max puo' essere nera e un colore diverso
(18-09-2011 11:46 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Aspe' ma lascritta e l'omino non puo' essere bianca se facciamo il fondo bianco, al max puo' essere nera e un colore diverso

Può essere bianca con il contorno blu o nero ?
Secondo me' dopo non rende, al max cambiamo il bianco di sfondo e lo facciamo verde rosso ecc ma e' piu' semplice cambiare l'omino e crew che lo sfondo della carta
Ari mi stai contendendo, non ti seguo più Big Grin
Prima ho proposto di fare omini e crew di colori vari per accontentare tutti, con MG in blu e hai detto che viene difficile. Ora mi dici che è più semplice Big Grin

Secondo me cmq l'omino bianco contornato di nero o blu è proprio figo, mi piacerebbe vedere un modello (sempre con i dovuti ringraziamenti a donTongue )
non discutete senza vedere i modelli Smile

purtroppo le combinazioni di modelli.....se consideriamo m a punta o meno....tutte le combinazioni di colori.....sfondi ecc....dovrei lavorare a troppi modelli....e non ce la faccio

così come abbiamo fatto per la forma....ed il font....
scegliamo per ora se ci piace a punta o meno.....

poi scegliamo il tipo di blu per la m e la g

poi scegliamo il colore per l'omino e la scritta crew

poi scegliamo le altre cose tipo la dimensione....

PS: ad ogni poi.... Smile cerchiamo di non rimettere in discussione le vecchie discussioni senò non ce ne usciamo più....

allora....punta o no?
La punta fa più montagna e mi piace di più, quindi se mi chiedete tra le due scelgo quella a destra.

Però rompo le balle e dico che secondo me quella e sinistra montagnata era un buon compromesso, anche se non c'era proprio la punta pazienza, si capiva lo stesso.
io voto punta
io voto l'ultimo a dx....quello che avevamo fino ad'ora....

daaaaiiii votiamoooo....che oggi pome c'è la motogp e poi devo studià..... Big Grin (ma chi ce crede!)
io voto quello con la punta a per me colori di m e g e omino sono perfetti senza fare tante modifiche
anke se l'altro spacca uguale alla fine x me è indifferente
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
URL di riferimento