MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Modelli per adesivo forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
Citazione:che famo leviamo il rider e ci mettiamo due belle corna rock

La sfiga è che le ha già la Level, mannaggia!

Rettifico una cosa, a me la scritta hip hop piace, solo che come detto è delicatina. Preferisco la M e la G un po' più spigolose. In ogni caso averne due un po' diversi è perfetto, almeno si coprono meglio i gusti di tutti ^^

Dai dai che a breve avremo sto adesivo!
Ma io non capisco perché continuiamo a tornare sui nostri passi...non si era detto di levare la scritta snowboard?

Decidiamo dei criteri...

Primo:
L'adesivo deve essere fatto da MG - CREW - OMINO

Secondo:
Potremmo considerare due versioni, una con lo sfondo, l'altra senza (che è molto più figa tra l'altro)

Terzo:
I colori sono quelli del foro, quindi BLU e BIANCO. Il nero se serve.

Provate quando potete a postare dei modelli che seguano questi criteri, così mettiamo dei binari, e entro breve ne scegliamo 2 / 3 per le votazioni
VOTARE TRA QUESTI DUE IN ALLEGATO AL POST #94

voti per quello a sinistra: 3
andrea_86; Flea; Mattscape;
voti per quello a destra: 2
king7; stevesartori;
non ci sto capendo più una cippazza ma tra quelli del post 94 io voto quello di sinistra...con le linee rappettuse!!
Io voto per quello di DON (quello a sinistra)
Sia chiaro è bello anche l'altro ma dato che si può scegliere...
DonPontillo, hai letto cosa ho scritto?
Da diversi post è uscito che sarebbe meglio un modello senza la scritta "snowboard".
(15-09-2011 04:42 PM)Anders Ha scritto: [ -> ]DonPontillo, hai letto cosa ho scritto?
Da diversi post è uscito che sarebbe meglio un modello senza la scritta "snowboard".

si...scusami anders....
ehm...se vuoi annulliamo la votazione....

mi era stato chiesto da molti di smetterla di modificare il logo....

in effetti poi questa è una prevotazione....per capire le intenzioni....non è detto che vanno in stampa....anzi....

non lo so....ditemi voi....
Si lo so che non vanno in stampa, ma se pre-votiamo cose che poi non vanno bene non ne usciamo più Big Grin

A questo punto, io direi di fare così: facciamo due tipi di adesivi, un tipo con sfondo pieno, in modo che possa starci anche la scritta "snowboard" e tutti i ghirigori del mondo; il secondo, più compatto, sfondo vuoto, con MG, CREW, OMINO e basta.

COLORI PER ENTRAMBI:

BLU BIANCO NERO(Se serve)

Direi per la categoria con sfondo va bene il ballottaggio tra i due loghi al post 94.
Per la categoria senza sfondo appena avete pronti un paio di loghi da confrontare metteteli qui.

Appena li vedo chiudo tutto e apro un thread con SOLO le immagini da votare.
aspe ma ho visto che a tutti votano a sinistra per la scritta (che poi si era deciso di mettere solo crew) ma il tail grab.. boh non ha stile secondo me ... perchè non facciamo un misto dato che come leggo tutti votano per la scritta !!
nel caso non si segua la mia idea voto quello di alex anche se la scritta mi piace di piu quella di don però l'omino di alex ha uno stile unico !!

quindi da come dice anders io proporrei quello di don con sfondo a sto punto bianco però da come ho capito c'è da cambiare i colori.. e se puoi secondo me anche l'omino che a me piace piu quello di destra, ma se a te piace quello lascialo pure..

quello di alex c'è da levare snowboard

se ne facciamo due cosi li prendo entrambiii !!
D'accordo, allora sia la scritta di don con il gran di alex
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
URL di riferimento