MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Che lavoro fate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Ciao ragazzi volevo chiedervi che lavoro fate???io sono responsabile in una ditta di stampa digitale di grosso formato dove facciamo telo che ricoprono le case o anche semplicemente adesivi...siccome siamo una famiglia magari ci sono lavori simili o cosa dove ci si può sentire aiutare e così via...anche per curiosità...sai magari spacco la macchina e so che il mio amico angelo me la può aggiustare ahahahahahahahahahahha
Faccio il merdoso consulente su SAP che è un enorme sistema gestionale per medie e grosse aziende....quindi lavoro inutile (si vede che mi piace vero?)
io faccio il commesso Big GrinBig GrinBig Grin
gestisco la contabilità di una media impresa!!! (anche il mio è abb noioso.....)
se qualcuno ancora non l'ha capito.......faccio il VINOBig GrinBig Grin.........e anche l'olio sennò a stomaco vuoto ci si sbornia.......
sono enologo ed agronomo in un'azienda in toscana
sono un disegnatore/progettista meccanico del c**** che trascorre la vita davanti al pc DhoDhoDho
(12-11-2013 04:12 PM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ].......faccio il VINOBig GrinBig Grin.........

ed è pure di molto bono!!!!!! Clapping
(12-11-2013 04:12 PM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]se qualcuno ancora non l'ha capito.......faccio il VINOBig GrinBig Grin.........e anche l'olio sennò a stomaco vuoto ci si sbornia.......
sono enologo ed agronomo in un'azienda in toscana

Che bel lavoro e che invidia...hai un listino? Smile
Faccio pagare le tasse! Big Grin
Lavoro nell'area marketing per l'organizzazione di una fiera per bambini che si svolge a Milano da 6 anni, G! come Giocare http://www.gcomegiocare.it

Da Dicembre lavorerò per tritare più neve possibile.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
URL di riferimento