MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Che lavoro fate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Quale? Ernst, Kpmg, Deloitte o Price?
Io sono impiegato commerciale/jolly/schiavoBig Grin, in un'azienda che importa componenti elettronici...il lavoro in se non è malaccio ma lo fanno diventare un'agonia le persone con cui lavoro!!!!

PS: da poco hanno deciso di buttarsi nel ramo LED...
comunque non passa giorno in cui non voglia ridurre in cenere questo posto!!Dho
messagi uniti in automatico
Io sono impiegato commerciale/jolly/schiavoBig Grin, in un'azienda che importa componenti elettronici...il lavoro in se non è malaccio ma lo fanno diventare un'agonia le persone con cui lavoro!!!!♦

PS: da poco hanno deciso di buttarsi nel ramo LED...
comunque non passa giorno in cui non voglia ridurre in cenere questo posto!!Dho
(21-03-2014 12:58 PM)mattscape Ha scritto: [ -> ]....
comunque non passa giorno in cui non voglia ridurre in cenere questo posto!!Dho

...basta dare le dimissioni.. Wink
Tecnico di Laboratorio R&D,controlo qualita',assistenza clienti per un azienda chimica settore adesivi HOT-MELT sanitario....in pratica produciamo adesivi per la costruzione di assorbenti/pannolini/pannoloni ecc ecc.....
(21-03-2014 01:19 PM)kawascout Ha scritto: [ -> ]Tecnico di Laboratorio R&D,controlo qualita',assistenza clienti per un azienda chimica settore adesivi HOT-MELT sanitario....in pratica produciamo adesivi per la costruzione di assorbenti/pannolini/pannoloni ecc ecc.....

"Lines é! Creato dalle donne per te!" Big Grin
(21-03-2014 01:10 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(21-03-2014 12:58 PM)mattscape Ha scritto: [ -> ]....
comunque non passa giorno in cui non voglia ridurre in cenere questo posto!!Dho

...basta dare le dimissioni.. Wink

infatti sto cercando un'alternativa, ma non è cosi semplice... Wink
Io nulla facente tutta la vitaaaa(magari)!!!lavoro fisso no,principalmente faccio l'istruttore di kite a tempo perso ma tra un mese parto per la stagione (poi darò altre info per chi fosse interessato)..poi quando capita faccio lavori di grafica..spero entro un paio d'anni di diventare maestro snow Praising
Dicesi "Consulente informatico", chiamatelo programmatore... o come più vi piace! Un ottimo lavoro peccato soltanto che è poco considerato in questo paese. Attualmente sto in Venere.net (http://www.venere.com/) ed essendo controllata da Expedia (Americana) la differenza si vede e come!
Io ho scoperto che far pxxxxxxxi rende
Tecnico commerciale strumentazione analitica, come il Michelas: mangià, bev e andà a spas.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
URL di riferimento