MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Che lavoro fate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
studente universitario di Architettura (spero ancora per poco) di giorno e istruttore di nuoto e pallanuoto di notte Big Grin
Faccio il segaiolo..

ma di primo lavoro programmatore di torni e frese a c.n.c. e operatore quando mi degradano....fly cavolo magari tutti i serramenti delle mie cada ci avevi messo mano anche tu....monto solo legno del tirolo in 9 bagni oter che pvc
beh il lavoro di barbaro è molto ricercato non pensate...e quello di kiwi è molto utile...però fdineve secondo me ha azzeccato tutto dalla vita!c'è tempo..con calma..
(13-11-2013 08:37 AM)tibbiduccidu Ha scritto: [ -> ]beh il lavoro di barbaro è molto ricercato non pensate...e quello di kiwi è molto utile...però fdineve secondo me ha azzeccato tutto dalla vita!c'è tempo..con calma..

Big Grin Big Grin

..per conoscere i danni psicofisici che il lavoro causa, consiglio a tutti di leggere:
"Perche' le zebre non si ammalano di ulcera?"
di Robert M. Salposky (la massima autorita' mondiale nella neurobiologia).


Invece, per una breve disquisizione, piu' filosofica, guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=5YANjIKfNEo
Io lavoro in una nota azienda di abbigliamento tecnico. Praticamente nel mio campo progetto intimo, dal termico a quello estivo, per variati tipi di sport. Parto dala scelta del filo fino ad arrivare al prezzo del prodotto finito.

Tantissima stima per Carlo, dopo passo in biblioteca a cercare quel libro.
(13-11-2013 10:35 AM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]Tantissima stima per Carlo, dopo passo in biblioteca a cercare quel libro.

Smile
..comunque anche io prima o poi dovro' rimettere la "palla al piede" e tornare a lavorare...
Pero', anche se puo' sembrare un luogo comune, posso assicurare che la " liberta' " veramente non ha prezzo..

P.S. naturalmente ho potuto permettermi questi 4 o 5 anni perche' in precedenza ho avuto la fortuna di aver lavorato e guadagnato bene (sono ingegnere meccanico e negli ultimi venti anni ho lavorato come manager di Ricerca e Sviluppo o Quality Assurance in una decina di aziende diverse, comprese due note multinazionali dell'elettronica).
Gia' in passato, pero', mi ero preso una pausa di un anno Wink

P.P.S. l'ultima edizione di quel libro, e' intitolata:
"Perche' alle zebre non viene l'ulcera?" casa editrice LIT e costa 12,90 euro.
In molte biblioteche si trovano comunque le edizioni precedenti che differiscono di pochissimo dall'ultima edizione.
(13-11-2013 11:00 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Smile
..comunque anche io prima o poi dovro' rimettere la "palla al piede" e tornare a lavorare...
Pero', anche se puo' sembrare un luogo comune, posso assicurare che la " liberta' " veramente non ha prezzo..

P.S. naturalmente ho potuto permettermi questi 4 o 5 anni perche' in precedenza ho avuto la fortuna di aver lavorato e guadagnato bene (sono ingegnere meccanico e negli ultimi venti anni ho lavorato come manager di Ricerca e Sviluppo o Quality Assurance in una decina di aziende diverse, comprese due note multinazionali dell'elettronica).
Gia' in passato, pero', mi ero preso una pausa di un anno Wink

P.P.S. l'ultima edizione di quel libro, e' intitolata:
"Perche' alle zebre non viene l'ulcera?" casa editrice LIT e costa 12,90 euro.
In molte biblioteche si trovano comunque le edizioni precedenti che differiscono di pochissimo dall'ultima edizione.

rinnovo anche io la stima per il buon carletto, tuttavia avresti dovuto guadagnare il più possibile, comprarti due/tre case e vivere di rendita adesso LooolLooolLooolLoool
Bella li Fiocco!!!
6 un maestro di vita!!!!

Io come lavoro gestisco un Centro Revisioni per auto e moto!! Sono un semplice geometra che si ha abbandonato l'edilizia a causa della crisi e ha cercato fortuna atrove... questo è il terzo anno che sono in proprio!!
Speriamo bene!!
Ecco un altro ingegnere meccanico.
Nello specifico io sono rimasto nel mio settore di competenza. Lavoro per una azienda che costruisce impianti idroelettrici che per chi non lo sapesse sono quelle cose che producono energia elettrica dall’acqua delle dighe (detta così non è molto professionale ma è giusto per farsi capire).
Avete presente il Vajont? :-D

La ditta è abbastanza piccola per cui mi occupo un po’ di tutto. Soprattutto di parte commerciale, ma anche di project management e progettazione (ogni tanto mi piace tornare a fare il “tecnico”).

E’ un lavoro molto bello che mi consente di viaggiare molto (ieri ero a Bolzano, settimana prossima sarò a Udine e poi vado in Korea per una settimana).E’ anche molto stimolante, si imparano un sacco di cose e sto facendo un sacco di esperienza.

Ricco non lo diventerò mai, per quello forse sarebbe stato meglio se avessi fatto il chirurgo plastico.

E poi ho l’ufficio che si affaccia sul porto turistico, quindi ogni tanto vedo anche qualche figa in topless..:-D
Smile

io lavoro nel settore vernici.

faccio un po di tutto... una specie di super-coordinatore generale

dal tecnico al commerciale, clienti, fornitori, certificazioni ecc ecc....

Lavoro per Ferrari, Lambo, Bulgari, Yamaha, Fincantieri ed altre personcine del genere... Tongue
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
URL di riferimento