MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Che lavoro fate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
(13-11-2013 11:54 AM)MIKA Ha scritto: [ -> ]Bella li Fiocco!!!
6 un maestro di vita!!!!

Io come lavoro gestisco un Centro Revisioni per auto e moto!! Sono un semplice geometra che si ha abbandonato l'edilizia a causa della crisi e ha cercato fortuna atrove... questo è il terzo anno che sono in proprio!!
Speriamo bene!!

mi raccomando queste revisioni Good, che in giro vedo solo auto e motorini con stop e fari bruciati DhoDhoDhoDho o fari che sparano al cielo DhoDho
(13-11-2013 12:01 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]Smile

io lavoro nel settore vernici.

faccio un po di tutto... una specie di super-coordinatore generale

dal tecnico al commerciale, clienti, fornitori, certificazioni ecc ecc....

Lavoro per Ferrari, Lambo, Bulgari, [undefined=undefined]Yamaha,[/undefined] Fincantieri ed altre personcine del genere... Tongue

se ti mando lo scudo del mio Xmax me lo rivernici? :-D
Grande Carlo... sei il solo che conosco che ad un certo punto della vita ha deciso di prendere una pausa dal lavoro... certo è vero te lo sei potuto permettere, ma ce ne un sacco di gente che potrebbe fare questa scelta ma non la fa... siamo incanalati in un meccanismo conosciamo solo quello e ci sta bene così.. come dice nel video lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede ma quello che si è dimenticato com'è la libertà
io sono un disegnatore meccanico e nella nostra zienda facciamo ricambistica per macchine indutriali (compressori,turbine ecc..)

Smile[/align]
Bella mika allora mi fai te la revisione "all*amica" che ho tolto il FAP
(13-11-2013 02:45 PM)il grola Ha scritto: [ -> ]Bella mika allora mi fai te la revisione "all*amica" che ho tolto il FAP

per quello anche una revisione fatta bene non dovrebbe accorgersi di niente.. fischio

le cose importanti da guardare nelle revisioni, che purtroppo in non pochi chiudono gli occhi, sono tutti i dispositivi di sicurezza.. DhoDho
(13-11-2013 01:34 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Grande Carlo... sei il solo che conosco che ad un certo punto della vita ha deciso di prendere una pausa dal lavoro... certo è vero te lo sei potuto permettere, ma ce ne un sacco di gente che potrebbe fare questa scelta ma non la fa... siamo incanalati in un meccanismo conosciamo solo quello e ci sta bene così.. come dice nel video lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede ma quello che si è dimenticato com'è la libertà

Verissimo Sandri' Good
... inoltre, posso assicurare che per vivere decorosamente e togliendosi anche gli sfizi, non servono poi tanti soldi come spesso si crede...(certo, dipende ovviamente anche molto dalle attitudini e abitudini personali...).
Io ho una casa di proprieta', non ho debiti (mutui e simili) .. e questo gia' taglia fuori moltissime spese e "preoccupazioni"...

Pero' posso dire che il vero lusso "dell'uomo del nuovo millennio" e' il tempo.. il tempo libero.
Io ne avevo sempre meno: mia figlia, da quando aveva 11 mesi, la salutavamo alle 7.30 del mattino a scuola, e la rivedevamo alle 19.30 dalla babysitter.
In questi 4 anni e mezzo a casa, ho seguito mia figlia nei suoi progressi in ginnastica artistica (che facevo anche io da ragazzino), al corso di recitazione, al corso di equitazione, nello snowboard.. e mi sento di poter dire che ad ogni difficolta' io ero presente.
E il martedi (giorno in cui mia figlia ha scuola fino al pomeriggio) me ne vado con la tavola in uno dei comprensori qui intorno a Bergamo!
Tutti gli amici che frequento abitualmente (persone che fanno lo stesso lavoro che facevo io, o anche meglio) non fanno altro che lamentarsi di non avere un momento libero per loro.. pero' quando un paio di essi si sono trovati in cassa integrazione, sono rimasti terrorizzati e dopo 20 giorni erano nuovamente in prima linea... proprio come dicevi tu prima..!!!
Poi di colpo scoprono che il figlio ha 15 anni, parla (sempre che parli con loro) in un modo che non capiscono, e comprano libri su libri che spiegano come si affronta un figlio adolescente Big Grin
Io invece sono un futuro avvocato...
Nonostante questo organizzo serate reggae e suono in un sound system...
Fino a pochi anni fa avevo i dread, ora invece giro in giacca e cravatta...
Un cambio radicale insomma...
(12-11-2013 04:12 PM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]se qualcuno ancora non l'ha capito.......faccio il VINOBig GrinBig Grin.........e anche l'olio sennò a stomaco vuoto ci si sbornia.......
sono enologo ed agronomo in un'azienda in toscana

Io sono Resp.le Qualità in azienda che fa preparati di carne (salsicce, spiedini, involtini, arrosti....) per la grande distribuzione...
In famiglia il bere e il mangiare non manca mai.................
si vede dalla mole.....di Kiwi!!!!!! Big Grin
(13-11-2013 03:51 PM)Paperetta Ha scritto: [ -> ]
(12-11-2013 04:12 PM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]se qualcuno ancora non l'ha capito.......faccio il VINOBig GrinBig Grin.........e anche l'olio sennò a stomaco vuoto ci si sbornia.......
sono enologo ed agronomo in un'azienda in toscana

Io sono Resp.le Qualità in azienda che fa preparati di carne (salsicce, spiedini, involtini, arrosti....) per la grande distribuzione...
In famiglia il bere e il mangiare non manca mai.................
si vede dalla mole.....di Kiwi!!!!!! Big Grin

Grande Paperetta!
Io sono stato Quality Manager per il gruppo indistriale
Cuki/Domopak/Tonkita.

Giusto per mia curiosita': oltre alla Qualita' (quindi, ISO 9001) che normative esistono nel settore food "puro" come il tuo?
Io per Cuki ero responabile delle certificazioni BRC e HACCP.. anche tu hai a che fare con questi standard internazionali?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
URL di riferimento