Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Kampai jacket
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #1
venduto Nike Kampai jacket

vendo nike kampai jacket NUOVO con etichetta, la vestibilita è stupenda ma un po' piccola per i miei gusti, la XL alla fine non è affatto grande e quindi preferisco darla via, la giacca è ancora cartellinata Wink

http://mountain-op.com/gear/detail/nike-...ket--mens/

il colore è questo blu acceso e ghiaccio chiaro

75 spedita prezzo ridicolo perché la voglio smenare subito, no perditempo grazie

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014 11:49 PM da vsp.)
19-11-2013 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Nike Kampai jacket

domani passa da me che se mi sta la taglia lo prendo!!! per capirci è bloccato per 24 ore!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-11-2013 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Nike Kampai jacket

ciao, sai darmi alcune informazioni su questa giacca? e' una shell o e' una giacca da snow a tutti gli effetti? buona per qualsiasi condizione atmosferica? grazie mille :-)

SNOW ALL THE TIME!
04-12-2013 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #4
RE: Nike Kampai jacket

è una giacca da snow a tutti gli effetti e non è imbottita, ha 10.000 colonne di impermeabilità e 10.000 di traspirabilita, quindi la puoi usare anche se nevica o piove

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
05-12-2013 08:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Nike Kampai jacket

e' abbastanza calda? non la conosco proprio.. vorrei acquistarla visto che il modello in questione si trova a molto poco rispetto a tante altre giacche che ho visto....
cioe' per intenderci.. con la classica felpa sotto nelle giornate con meno 6 gradi.. si sta caldi??RolleyesRolleyesRolleyesRolleyes

SNOW ALL THE TIME!
05-12-2013 10:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #6
RE: Nike Kampai jacket

io la felpa nn la uso mai solo canotta, maglia tecnica e paraschiena, con la felpa ci sudo Big Grin

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
05-12-2013 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)