MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cosa sai fare ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Ma alla fine chi ha vinto? Smile Ahahahaha
beh angelo ci può stare allora...contando i 10km/h di scarto che dicevo fanno: 82 allora circa con una DH su un muro fresato da dio ci stanno...avevo la giacca che sventolava come quella di travis in TAOF quando si salta la valle(poco dopo che si spacca scotty lago) Big Grin Big Grin comunque alla fine ragazzi quello che importa è l'adrenalina che provi a scendere a scanno...sia che sei un niubbo sia che giri da paura...a 80 o 20 allora si possono provare le stesse sensazioni a seconda di come vai Smile
messagi uniti in automatico
p.s. in ogni caso secondo me dire faccio 180, 3 ecc. lascia comunque il tempo che trova...perchè un conto è chiudere 3...un conto è fare un giro su se stessi in qualche modo...io penso di aver chiuso solo un 3 degno di chiamarsi tale, a livigno dopo tipo 9 ore di lezione col maestro....che tra l'altro ho già ingaggiato per la prossima stagione Big Grin Big Grin ...
Fanculo i 180 i 3 i 5 i 7 caxxi e mazzi, io il prossimo inverno gireró sempre ubriaco insieme al mio fratellone merlino buhahahahaha Big Grin
Hai detto bene Stefanino ahahahahhahahhahahaahhhah ahahahahhahahhahahaahhhah poi se famo corre dietro col navigatore!!!!!!!!!
(23-07-2013 05:39 PM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]
(23-07-2013 04:26 PM)andre912 Ha scritto: [ -> ]piu che altro non essendo un moto uniformemente accelerato non avrebbe senso la formulo spazio/tempo..

succhione il tom tom per foggia me lo tengo in mano eheh era l unico modo plausibile Big Grin
Andre fosse un forum di fisica ti avrebbero bannato!!!
Fdineve mode ON
La discesa in zno è un moto uniformemente accelerato....c'è solo la gravità ad accelerarti...a meno che tu non sia one foot e ti spingi
Ma l'accelerazione in questo caso non conta perché come dice fly puoi misurare una velocità (spazio/tempo)
Ma otterrai una velocità media non puoi conoscere il picco....in quanto durante la discesa si curva frena ecc e la velocità non è costante
Fdineve mode OFF
In ogni modo stimo i soci pazzi che fanno velocità quasi autostradaliFigo

Kiwi merito di essere spraito!!!! mi ero fissato su frenate curve e spinta iniziale Dho
messagi uniti in automatico
p.s. in ogni caso secondo me dire faccio 180, 3 ecc. lascia comunque il tempo che trova...perchè un conto è chiudere 3...un conto è fare un giro su se stessi in qualche modo...io penso di aver chiuso solo un 3 degno di chiamarsi tale, a livigno dopo tipo 9 ore di lezione col maestro....che tra l'altro ho già ingaggiato per la prossima stagione Big Grin Big Grin ...
[/quote]

è il motivo per cui mi considero una pippa ahahha Big Grin faccio cacare come stile devo affinarmi!
[/quote]

è il motivo per cui mi considero una pippa ahahha Big Grin faccio cacare come stile devo affinarmi!
[/quote]



Non a caso io e merlino ci ubriachiamo hahahahahahaha
messagi uniti in automatico
Ste lascia stare i navigatori da ubriachi ce pare de corre anche da fermi Big Grin
Ahahahahahahahahahahahahahaha Ahahahahaahhahahahahahahaha ma quanto eravamo belli a Livigno???!!!! Cmq la Bresciani in 2 ore ci aveva dato una bella addrizzata nonostante la neve schifosa e peccato che il giorno dopo ha fatto zella il tempo!!
Te, io, max, davidino ecc eravamo uno più bello dell'altro hahahahahahha solo er banana stava sotto tono hahahahaha
Ahahahahaahaahhahahahahahahahahhahahah bellissimi!!!
quanto eravamo belli all'alegra... madò che voglia di bordello...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
URL di riferimento