MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cosa sai fare ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
(22-07-2013 04:25 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha eccolo lo sapevo mo mi becco del succhione anche io ha Ahahahahaha ha Ahahahahaha


SUCCCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHIIIIIIIIOOOOOOONEEEEEEEEEEEEE!!!
Ahahahahaahhahahahahahahaha vebbê tre figlie le hi fatte mo posso permettermi tutto.........col caxxo W LA FIC......AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHNAAHAHHAJAHAHAHA
Dài da bravi, l'off-topic finiamolo qui Praising
X le velocità qualcuno ha sperimentato un modo valido????
Potrebbe essere buono il navigatore ma ho sentito dire che il gps con le pendenze non ê attendibile
andre ti fai il 18 metri?!? stica...io sull'8 ci vado a fatica..il più grande a made quest'anno era il 12m ...comunque i kicker si misurano dalla fine del dente all'inizio del landing...io ho provato skitrack sul cellulare e penso sia plausibile...mi ha dato 92km/h dopo aver fatto un muro a tavola dritta con la DH appena sciolinata e di venerdi mattina quindi un tavolo la biliardo...se no pista facendo solo curve obbligate in notturna con amici skier 88km/h tenuto da uno di loro che comunque andavano il doppio di me poi ti fa vedere anche tutto il percorso fatto con dislivelli ecc.
(22-07-2013 07:00 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]andre ti fai il 18 metri?!? stica...io sull'8 ci vado a fatica..il più grande a made quest'anno era il 12m ...comunque i kicker si misurano dalla fine del dente all'inizio del landing...io ho provato skitrack sul cellulare e penso sia plausibile...mi ha dato 92km/h dopo aver fatto un muro a tavola dritta con la DH appena sciolinata e di venerdi mattina quindi un tavolo la biliardo...se no pista facendo solo curve obbligate in notturna con amici skier 88km/h tenuto da uno di loro che comunque andavano il doppio di me poi ti fa vedere anche tutto il percorso fatto con dislivelli ecc.

Secondo me skitracker non funziona.....
L'unica volta che lho usato mi ha misurato i 73 all'ora
Ma andavo in fakie e con un fianco macinato...andavo più piano di molte altre volte....ma soprattutto sono pippa
Quindi.....fate voi.....secondo me non va....sennò io normalmente faccio i 100 per stare dietro ai soci che fanno i 150?!?Blink
(22-07-2013 07:00 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]andre ti fai il 18 metri?!? stica...io sull'8 ci vado a fatica..il più grande a made quest'anno era il 12m ...comunque i kicker si misurano dalla fine del dente all'inizio del landing...io ho provato skitrack sul cellulare e penso sia plausibile...mi ha dato 92km/h dopo aver fatto un muro a tavola dritta con la DH appena sciolinata e di venerdi mattina quindi un tavolo la biliardo...se no pista facendo solo curve obbligate in notturna con amici skier 88km/h tenuto da uno di loro che comunque andavano il doppio di me poi ti fa vedere anche tutto il percorso fatto con dislivelli ecc.

Il 13 a madesimo non l hai fatto quest inverno?? Dai nn era il massimo come shape ma ma era la prima volta k lo facevano quindi ci stava..il prox inverno vieni a livigno o chiesa k proviamo a girare!!!!
skitrack su k cell??? A me a scendere da cima sole a tolla ha segnato 92 km/h non è possibile..se conti non hai una gran pendenza!
Io una volta sono sceso a 100 con una sola ciaspola Smile

Buttateli i GPS, in discesa libera gli sciatori professionisti a stento fanno i 120..
galaxy s2 secondo me ci azzecca abbastanza...non sarà mai perfetto ovviamente...comunque no non l'ho fatto il 12m...non rischio di spaccarmi per niente...non sono in grado di fare un 12m quindi non ci provo!!!!
messagi uniti in automatico
p.s. per mai perfetto intendo un buon 10km/h di scarto almeno..rimangono comunque dei cellulari...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
URL di riferimento