MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cosa sai fare ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
aspe so fare un altra cosa molto bene
so spendere tanti euro x l anima del cazzzz hehehehehehhe
(29-07-2013 09:50 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]aspe so fare un altra cosa molto bene
so spendere tanti euro x l anima del cazzzz hehehehehehhe


Idem...per via di spendere sono un pro.....

Per il resto faccio cagareBig GrinBig Grin
mi so divertire......poi?? serve altro sullo snow?!
(14-10-2013 09:22 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]mi so divertire......poi?? serve altro sullo snow?!
No e tutto SmileSmile
l'ho riesumato dopo tanto ma mi è venuta troppo spontanea questa risposta Big Grin
cazzarola mi ero perso completamente questo post.
ma poco male per quello che so fare fischio
quello che so fare???? mmmmhhhhh
bevo birre e mangio salsicce che è uno spettacolo.
la cosa migliore che mi riesce in fresca fuori pista è la lavatrice e la faccio in gran stile,questo dovete concedermelo.
park saltini dritti sulla linea easy massimo 50 cm.
inverno scorso sono volato da un box e mi è uscita un'ernia alla cervicale dalla botta Figo
trick press e caxxi mazzi non ci provo neanche che non so fare...il buon Angelo tenta di insegnarmi un 180 in velocità ma ormai ha finito la pazienza Wink
grab metod tripod indy nollie e olli-e benji questo e quello manco i nomi conosco di tutte quelle milioni di robe che ci sono in giro(secondo me molte volte son nomi tirati a caxxo e inventati Tongue)
3,5,7 Blink per me sono numeri e basta Smile
pista scendo,con uno stile mio,e le curve non le faccio praticamente se voglio stare dietro ai soci e non arrivare sempre dopo 5 minuti Big Grin visto che scendono a bomba.

però per il resto mi diverto un mondo che è l'unica cosa che conta come qualcuno ha già detto e di tutto il resto che me ne frega Wink
Cosa so fare?

SCHIFO! Big Grin
Na beata mi****a!
Io so cucinare, mangiare e bere birra e forse so fare le curve!
altro che tutti quei numeri che sparate voi Big Grin Big Grin Big Grin
io sono bravo con i cerini...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
URL di riferimento