MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cosa sai fare ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Si caxxo poi te con quella scritta in faccia ahhahahahaahahahahahahahaha
(23-07-2013 11:40 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Si caxxo poi te con quella scritta in faccia ahhahahahaahahahahahahahaha

io avevo un ca**o sul collo.....
(24-07-2013 01:03 AM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]
(23-07-2013 11:40 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Si caxxo poi te con quella scritta in faccia ahhahahahaahahahahahahahaha

io avevo un caxxo sul collo.....

Matte io ne avevo ovunque Big Grin (si ora attendo le battute sarcastiche hahahha)
(24-07-2013 02:04 AM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]
(24-07-2013 01:03 AM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]
(23-07-2013 11:40 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Si caxxo poi te con quella scritta in faccia ahhahahahaahahahahahahahaha

io avevo un caxxo sul collo.....

Matte io ne avevo ovunque Big Grin (si ora attendo le battute sarcastiche hahahha)

Ma k battute..



SUCCCCCCCCHIOOOOOOONEEEEEE!!!!!!!!
Allora
Sono arrivato a 2 conclusioni in 19 anni
Prima cosa , saltare e come saper volare e quando i tuoi piedi si alzano dal suolo piu di 1 solo metro i polmoni e le arterie si ingrossano facendoti perdere lucidita' e li la cartella e assicurata
Quindi un 18 m o addirittura 24 prevedono un airtime e un aria sotto i piedi di 3/5 secondi e almeno a meta' del salto di 6/8 metri a una velocita' di almeno 60/70 orari
La seconda e che per fare questo serve tanto tanto tanto tanto e ancora tanto allenamento e sopratttutto talento
Ho messo volutamente 3 t xke quello e raro e prezioso e non lo impari saltando un bordo pista
O lo hai o non lo hai
Adesso ripeto la domanda !!!!!
Cosa sai fare ????
Raga parliamo seriamente
allora rispondo seriamente.
condiderando che nel discembre 2012 non ero mai uscto dalla pista, facevo a fatica le curve, avevo rpeso una volta senza successo lo skilift, cadevo dalla seggiovia e scartellavo pesantemente nei pianetti ghiacciati, penso che in una stagione praticamente tutta da autodidatta ho fatto già qualche progresso.

ora curvo "decentemente" anche se la mia postura fa ancora schifo
Piu che altro ho ancora problemi sulla lamina back, mentre sulla front ho già preso una postura migliore.
Ora faccio i pianetti a bomba, anzi la tavola piatta di tutte le cose che non so fare è una di quelle che mi riesce meglio.
La mia velocità l'ìho detta, anche se credo che le tolleranze siano più o meno quelle che avete discusso.
Ho imparato a prendere lo skilift senza cadere (o cadendo però rialzandomi e riprendendolo)
scendo dalla seggiovia senza affrassarmi
ho iniziato a fare park. Ho provato qualche box e il piattone lo chiudo abbastanza spesso anche se a velocità bassa.
ho provato anche a slidare sul box anche se non so come si chiama la manovra
per i salti, faccio quelli da mongolo in piattone e ne chiudo un 50%, negli altri mi stampo perchè butto il culo indietro
mi piace la fresca ma sono tutt'altro che bravo...di sicuro vado piu spedito che in pista perchè ho meno paura di farmi male
ho surfato tanto con bruttissimo tempo, per cui patisco meno di altri la nebbia (anche se all'inizio è stato traumatico)
a livigno ho cominciato qualche flat trick, anche se non so come si chiamano precisamente...faccio i 360 in pista in versione orango in calore ma piu' o meno li chiudo (però non chiedetemi se faccio i back o i front perchè non ne ho idea, comunque solo in uno dei due modi e solo scendendo regular)
press ne faccio ma non bene
ogni tanto infilo qualche slidata ma di solito cartello..

ho buoni propositi per prox anno. Sicuramente di investire meno in accessori e piu in maestro, vorrei innanzitutto togliere almeno il grosso dalla postura e riuscire a scendere con sicurezza in pista, possibilmente anche in switch (perchè poi, tra l'altro, io credo di essere goofy.....)
Poi vorrei cominciare un po' di park: chiudere bene il box, provare qualche rail e cominciare a fare qualche saltino mezzo decente..

anche perchè l'anno prox allo stelvio non vorrei piu rimanere per ultimo...
(24-07-2013 08:19 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Allora
Sono arrivato a 2 conclusioni in 19 anni
Prima cosa , saltare e come saper volare e quando i tuoi piedi si alzano dal suolo piu di 1 solo metro i polmoni e le arterie si ingrossano facendoti perdere lucidita' e li la cartella e assicurata
Quindi un 18 m o addirittura 24 prevedono un airtime e un aria sotto i piedi di 3/5 secondi e almeno a meta' del salto di 6/8 metri a una velocita' di almeno 60/70 orari
La seconda e che per fare questo serve tanto tanto tanto tanto e ancora tanto allenamento e sopratttutto talento
Ho messo volutamente 3 t xke quello e raro e prezioso e non lo impari saltando un bordo pista
O lo hai o non lo hai
Adesso ripeto la domanda !!!!!
Cosa sai fare ????
Raga parliamo seriamente

secondo me quello che serve di più è avere un park decente dove allenarsi e un pizzico di pazzia ma neanche più di tanto perché al 24 ci arrivi dopo aver fatto il 18 per tanto tempo, cosi come al 18 ci arrivi perché hai saltato sul 12 per altrettanto tempo ma prima ancora se stato sull'8 e sul 6, prima ancora sul 3, poi è chiaro che c'è chi ha più attitudine e chi ne ha meno, questo per quanto riguarda il discorso park.
Per il resto come ti ho già detto altre volte le capacita le vedi anche nell'adattarsi ai vari di "specialità" nn sono in molti a saper passare da pista a fresca al park senza patire e poi saper fare trick Wink
Nella norma

Discesa su piste rosse e nere
Mi piace carvare pulito e veloce

In park poco o niente e poca roba
Salto goofie con atterraggio regalar e viceversa
Indy

Freeride SnowAlp Backountry ambiente preferito
neve crostosa anche su pendenze ,bene in fresca e se ottima anche pendenze maggiori .risalite meccanizzate e on foot se necessario con attrezzatura alpina .
Spot preferito Courmayeur Punta Helbronner Toula e Alagna
Se ci sono elementi naturali che lo permettono mi piace fare un po' di sponde ,[/i]salti e Indy.
Faccio Cliff piuttosto grossi specie se con atterraggi sul sicuro ,
ALCUNE VOLTE mi allaccio gli scarponi nel modo giusto.

Non sarà molto, ma almeno sono sincera...
(24-07-2013 05:08 PM)Ria Ha scritto: [ -> ]ALCUNE VOLTE mi allaccio gli scarponi nel modo giusto.

Non sarà molto, ma almeno sono sincera...
grandissima ragazza GoodGood
la prossima volta che ci incrociamo si gira assieme seriamente GoodGood
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
URL di riferimento