MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cosa sai fare ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
(22-07-2013 12:59 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]A me le cose migliori vengono nel mio habitat naturale cioè in fresca la do il meglio di me basta un semplice dosso in fuori pista che riesco a fare rotazioni centrifugate che per ritrovarmi non bastano sistemi recco artva o cani anzi no se vengono i cani sono io a trovarli grazie ai bussolotti pieni di grappa e cognac!!!!!! Buon sangue non mente ahahahahahahhahaahhahahahahhhahahahahahahha kiwiiiiii voglio il tuo vino!!!!!!
Ste veramente io sapevo che la tua specialità era Uomo VS roccia e che tu li vinci FigoFigoFigo
Ahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahah hai ragione ancora porto i segni dietro la schiena che penso siano indelebili oramai!! Però alla fine sono uscito vincitore!!!! (Ci ho messo un bel po però! !!)
Io sulla tavola so fare poco o nulla però mi sento un pó pro nei double grappa (anche triple) al bancone del rifugio Big Grin Big GrinBig Grin
Stefanino te sei una forza della natura altro che pro!!!!!!!
sei un pro anche a rimettere a letto merlino Smile
Ahahaahhahahahahahahahahahahhahahahahahaahhahah caxxo quanto gli voglio bene al mio fratellino!!!!!!!!
e a me no!!!
Ma si tranquillo lo sai che ti voglio bene anzi mia moglie pensa anche che tra noi c'é dell'intimo!!! Passo piu tempo al tel con te che con lei in 13 anni Ahahahahahahahahahahahahahaha Ahahahahaahhahahahahahahaha
(22-07-2013 04:11 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Ma si tranquillo lo sai che ti voglio bene anzi mia moglie pensa anche che tra noi c'é dell'intimo!!!

Sara il caldo torrido che causa questa diffusa promiscuità su MG?!?
È arrivata anche a Roma....Big Grin
Hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha eccolo lo sapevo mo mi becco del succhione anche io ha Ahahahahaha ha Ahahahahaha
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
URL di riferimento