MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
santì ma quindi non sei mai salito su una tavola?!
(25-09-2012 04:30 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]santì ma quindi non sei mai salito su una tavola?!

NO! Crying

Ecco perchè la mia scimmia le vostre se le puccia nel caffelatte! TongueTongue
(25-09-2012 04:33 PM)SantìDannì Ha scritto: [ -> ]NO! Crying

Ecco perchè la mia scimmia le vostre se le puccia nel caffelatte! TongueTongue

non ci pensare neanche, vedrai una volta che sali sulla tavola come il gorilla da cucciolo diventa un king kong in scala 1:2 Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Io già comprato senza averne bisogno una tavola, un giacchetto e un parà coccige !
(25-09-2012 04:37 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]non ci pensare neanche, vedrai una volta che sali sulla tavola come il gorilla da cucciolo diventa un king kong in scala 1:2 Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

allora facendo le dovute proporzioni mi sa che mi ritroverò un Cracken per casa!! fischio Big Grin
sisis anche io pensavo la scimmia fosse enorme prima di provare...ahahahahaah poveri illusi!!!!!!!!!! muahaha (risata malefica) quoto steve...vedrai quando provi...ahahah il tempo fra la prima e la seconda e in generale le prime uscite ti sembrerà una pugnalata al cuore..ahuauauaha Big Grin
(25-09-2012 05:14 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]sisis anche io pensavo la scimmia fosse enorme prima di provare...ahahahahaah poveri illusi!!!!!!!!!! muahaha (risata malefica) quoto steve...vedrai quando provi...ahahah il tempo fra la prima e la seconda e in generale le prime uscite ti sembrerà una pugnalata al cuore..ahuauauaha Big Grin

tanto per la prima uscita abbiamo già programmato 3 giorni full immersion! (e siamo tutti alla prima volta! Ma io sono il più fuso di tutti!)Big Grin
(25-09-2012 02:44 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]io dico solo che l'altro giorno ho venduto una vecchia tavola di un mio amico ad un ragazzo, e visto che non era sciolinata, gli ho detto, dai dammi 2 minuti che ti regalo una sciolinata.. Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

settimana scorsa ero andato a vedere una maschera da un ragazzo, che vendeva nell'ordine due tavole, un casco, una maschera, una sacca portatavola, un completo in goretex e due zaini paraschiena, mi ha fatto un IPER-PREZZONE senza che io glielo chiedessi o trattassi, anzi gli ho detto: no guarda è troppo poco mi sembra di rubarti la roba facciamo almeno cifra tonda all'insù (doveva partire per gli USA a breve e doveva svuotare casa, era tutta roba di marca!).. sono tornato a casa con la macchina piena, e pensare che ero uscito solo per una maschera e forse per la sacca.. fischiofischiofischio
[questo caso rientra nel negozio corallo shop style data la quantità o negli acquisti con moderazione visto il superprezzo spuntato? Tongue]

Si dice che per far passare la scimmia funzioni anche il vendere qualcuna delle proprie tavole.. le Nitro in particolare... Big GrinBig Grin
auhauhaa carletto gli stai proprio facendo un gran filo alla misfit eh?! ero presente quando ti è salita la scimmia per quella tavola..xD ...comunque santì allora mi raccomando prendete un maestro...vi dividete il costo che si abbassa ma almeno vedete bene com'è...se no poi iniziano le difficoltà...io quest'anno calcolo di farmi circa una 30ina di ore Big Grin Big Grin
Io gioco a cool boarders con l'emulatore della ps!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento