MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
io dovrei sbbarrare 4 caselle su 5 haha
'sta discussione mi ha dato l'ispirazione per farmi l'avatar in tema Big Grin
Io la seconda sicuramente fischiofischio
Per me l ultimo vale molto...
...però riformulato in:
Mi diletto in altri sport A tavola Big Grin
(26-09-2012 05:59 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Io la seconda sicuramente fischiofischio

nella seconda ci sono le parole "qualcosa" e "moderazione".....
...te la due non puoi sceglierla Big Grin
Ho avuto l'occasione di vendere la vecchia tavola ad agosto (anche ad un ottimo prezzo), e di conseguenza la scimmia si è accesa gia da parecchio, tanto che un paio di mesi fa avevo gia fermato la nuova con relativi attacchi ed ora sono in trepidante attesa che venga consegnata al negozio di fiducia -.-
Avrei votato la 2 se non ci fosse appunto "moderazione" ^^
pensate che io stavo pensando oggi di mettere qualcosa in terra e provare le posizioni sui box guardando i video di snowboard addiction...ahahauauahaahuau anzi....mi sa che tra un'po vado a prendere i tappetini e lo faccio Big Grin ...tanto anche loro fanno vedere prima di provare così Big Grin Big Grin seguo il corso che almeno magari qualcosina in più la capisco!!! Big Grin
(26-09-2012 09:44 AM)scraby Ha scritto: [ -> ]pensate che io stavo pensando oggi di mettere qualcosa in terra e provare le posizioni sui box guardando i video di snowboard addiction...ahahauauahaahuau anzi....mi sa che tra un'po vado a prendere i tappetini e lo faccio Big Grin ...tanto anche loro fanno vedere prima di provare così Big Grin Big Grin seguo il corso che almeno magari qualcosina in più la capisco!!! Big Grin


hahahaha come le vecchiette con i videocorsi di fitness in DVD Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Son tre giorni che piove e appena esco guardo in su e penso "Se qui piove in montagna è neve". Poi si spostano le montagne e son tutto tranne bianche Dho
Sarà un'attesa mooolto sofferta.

(26-09-2012 07:33 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]...
Mi diletto in altri sport A tavola Big Grin

Hai detto bene! Anch'io ultimamente mi diletto in questo sport Big Grin
tutti amiamo le tavole...che siano sulla neve o in una cucina Big Grin ..comunque si steve del tipo dai pompate luride sfaticate!!!auhauahuaa Big Grin Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento