Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo setup tavola\attacchi
Autore Messaggio
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: primo setup tavola\attacchi

hai ragione grazie mille, ma la spedizione quanto viene? Big Grin
07-09-2011 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #52
RE: primo setup tavola\attacchi

credo sui 15 euro,magari contattali sono molto disponibili e gentili.
io ci farei un bel pensierino a sta tavola.

ti sposto quello che ti dicevo prima della youngblood camber
recensione
http://www.thegoodride.com/snowboards/by...-wide.html
vendita
http://cgi.ebay.it/FORUM-THE-YOUNGBLOOD-...43a7a39a06

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
07-09-2011 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: primo setup tavola\attacchi

wow sembra davvero la tavola per me Big Grin beh adesso li contatto e valuto un po' cos'hanno di attacchi li cosi mi faccio fare lo sconto sulla spedizione Tongue
mi rifaccio vivo se ho dei dubbi o incertezze varie, grazie a tutti per l'aiuto! ClappingGood
07-09-2011 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: primo setup tavola\attacchi

(07-09-2011 04:50 PM)shin000 Ha scritto:  aaah capito xD quindi sarebbe più indicato per fresca e jibbing? ok allora lo escludiamo Smile

...occhio pero ke la forum ke stai valutando, da quanto si legge, non è che sembri fatta per stare dietro a degli sciatori o per tracciare delle righe su fondi ghiacciati...

07-09-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: primo setup tavola\attacchi

a me sembra di si perchè è rocker al centro e sulle punte mentre nelle zone degli attacchi è camber tradizionale... l'ho letto qui http://www.freshfarm.it/tavole-snowboard...100DAE988B
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2011 06:35 PM da shin000.)
07-09-2011 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #56
RE: primo setup tavola\attacchi

(07-09-2011 06:34 PM)shin000 Ha scritto:  a me sembra di si perchè è rocker al centro e sulle punte mentre nelle zone degli attacchi è camber tradizionale... l'ho letto qui http://www.freshfarm.it/tavole-snowboard...100DAE988B

ha il camber tipo gullwing e un flex abbastanza basso concordo con alexander su fondi ghiacciati potrebbe essere una saponetta !!
secondo me la soluzione idale può essere la stessa tavola ma camber, alla fine hai fatto solo un anno non c'è niente di meglio del camber per imparare come si deve e poi ha un flex non rigidissimo ti ci diverti sicuramente, secondo me per iniziare meglio lasciar stare questi camber misti.. questa è la mia modesta opinione

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2011 07:13 PM da sean jackson.)
07-09-2011 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #57
RE: primo setup tavola\attacchi

mmm.. forse hai ragione, a me sinceramente piace tantissimo la grafica della risto mattila :Q__ poi ha un flex intermedio (5) Big Grin
07-09-2011 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #58
RE: primo setup tavola\attacchi

tra le tavole che hai elencato qualche post più su se mi chiedi quale sia la tavola più AM di quelle ti dico la nitro team... per quanto mi riguarda la forum youngblood e la capita mid lfe non le considererei delle all mountain mentre le drake ( df1 e mattila) sono orientate al freestyle ma cominciano ad entrare nella categoria am.... visto che la scelta si è ristretta io dico sempre che ti ci vuole un camber tradizionale non troppo rigido te la godi in pista e ci puoi fare tutto ugualmente

p.s. certo che se la youngblood la trovi a camber classico allora non è malvagia

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2011 08:06 PM da sandrino.)
07-09-2011 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: primo setup tavola\attacchi

vabbè dai ho già ordinato la mattila a 360€ con dei burton mission a 132€
speriamo sia stato un buon acquisto Big Grin
07-09-2011 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #60
RE: primo setup tavola\attacchi

(07-09-2011 10:25 PM)shin000 Ha scritto:  vabbè dai ho già ordinato la mattila a 360€ con dei burton mission a 132€
speriamo sia stato un buon acquisto Big Grin

qui c'è l'opinione di uno che l'ha provata (credo nn si offenda nessuno se posto la discussione di un altro forum...m'è uscita cercando recensioni sulla tavola in questione...tra l'altro c'è un intervento di Press...traditore Big Grin Big Grin Big Grin -skerzo naturalmente)

http://www.snowgang.com/snowboard/module...t_id=97301

a sentire il tipo sembra bella incazzata, una tavola con i coglioni che potrai tenere per diverso tempo a quanto pare Wink

07-09-2011 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)