Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Cartel Re-flex
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
Burton Cartel Re-flex

La domanda e qualcuno a provato i Cartel Reflex 2012 ??
Secondo voi e un sistema ke realmente gestisce il flex della tavola rendendola + naturale rispetto ad un Cartel tradizionale ??

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
11-09-2011 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: Burton Cartel Re-flex

non l'ho provato ma non vorrei che fosse solo una trovata della Burton per vendere di piu e farsi pubblicità...poi ci sta anche che sia vero eh Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
11-09-2011 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #3
RE: Burton Cartel Re-flex

ciao angelo,
alla fine della scorsa stagione invernale ho visto per puro caso un filmato su sky dove testavano il sistema reflex sottolineando come fosse notevole la differenza dagli attacchi con piastre normali...

forse su youtube puoi trovare quel filmato ma non posso aiutarti su cosa cercare nel motore di ricerca....

ti lascio con una pulce nell' orecchio...

che siano simili alle piastre dei forum shaka e republic della scorsa stagione...

SET UP ............
Work in progress
11-09-2011 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lele88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Burton Cartel Re-flex

qua c'è un filmato ma in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=0bJFXnRTIFo

Tavola: 5150 Nomad 159 wide 2011
Attacchi:Burton Custom 2012
Scarponi:Salomon Faction 2011


La buona occasione difficilmente si presenta e facilmente si perde.
11-09-2011 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Burton Cartel Re-flex

se come la famosa nug di 2 anni fa!alla fine ne hanno vendute 2!
11-09-2011 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #6
RE: Burton Cartel Re-flex

nel filmato che ho visto io uscivano in pista e collaudavano le varie piastre e dischi e una volta rientrati in laboratorio facevano vedere la produzione in tempo reale.
cmq, come dice sjmo anche per me e' una cavata di burton per la nuova stagione.

e darei un occhiata ai forum shaka e republic 2011...
le piastre sono molto simili e tieni presente che gia' la scorsa stagione burton e forum si stavano fondendo come società e da ora in poi molte cose verranno prodotte in parallelo tra loro...

SET UP ............
Work in progress
11-09-2011 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: Burton Cartel Re-flex

Bene allora mettiamola in sto modo ,,,,,, Alex mi ha dato un idea ,,,,,,, io compro i Cartel e poi li provo sia sulla RICE 157 sia sulla DC Iikka con la quale girava Horgmo l anno scorso
Poi da utente della strada posto le mie impressioni ,,,,,,,
Ma quale prendo il REFLEX o il normale ???????
Sto guardando un Po di materiale e leggendo discussioni ................
Aiutatemi a decidere SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
12-09-2011 08:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Burton Cartel Re-flex

sicuramente in una sbananata il reflex aiuta ti deforma meglio la tavola, se lo devi usare in una camber, forse è meglio quello normale, che differenza di prezzo c'è tra il normale e il reflex?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-09-2011 08:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: Burton Cartel Re-flex

Socio il prezzo nn lo so Sad ma sto raccogliendo informazioni e ki li a usati ne e contento , mmmmm comincia a prendere voti sto Reflex
Si forse riprende lo Schaka di Forum , ma come sapete la casa madre si fotte le idee migliori e le amplifica coi budget illimitati di cui dispone

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
12-09-2011 08:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #10
RE: Burton Cartel Re-flex

(11-09-2011 11:29 PM)luca bertozzi Ha scritto:  e darei un occhiata ai forum shaka e republic 2011...
le piastre sono molto simili e tieni presente che gia' la scorsa stagione burton e forum si stavano fondendo come società e da ora in poi molte cose verranno prodotte in parallelo tra loro...

giusto per fare un pò di chiarezza ma forum E' di proprieta burton da almeno 4 anni, gli shaka come altre soluzioni le testano sempre in forum poi le passano in burton... guarda anche lo squeezbox


angelo prenditi i prophecy dai retta Wink e cmq provali su qualsiasi tavola camber/rocker ma comincia con un flex medio, in modo da sentire più facilmente la tavola che si piega sotto, un bastone come la rice già la si piega con difficolta normalmente, figurati sentire le differenze con il piede dentro uno scarpone, parti con la Ikka
12-09-2011 08:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)