Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco Cartel bianco 2011
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: Cerco Cartel bianco 2011

i tedescao non mi stanno molto a cuore, se li vuole il mio socio, son tutti suoi Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-09-2011 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lele88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: Cerco Cartel bianco 2011

Neanche a me stanno molto a cuore,però devo dire che fino ad ora qualcosa ho comprato dalla germania e niente problemi...ci metteranno un po' ad arrivare quello si..

Tavola: 5150 Nomad 159 wide 2011
Attacchi:Burton Custom 2012
Scarponi:Salomon Faction 2011


La buona occasione difficilmente si presenta e facilmente si perde.
10-09-2011 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #23
RE: Cerco Cartel bianco 2011

Grande Lele SmileSmileSmile lunedì provo a ragionare se tentare in Germania o prendere i 2012
O bisogno di capire xke i reflex nn hanno trovato ancora approvazione dai PRO ke fino ad ora hanno potuto provarli solo loro !!!!!!

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
10-09-2011 11:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #24
RE: Cerco Cartel bianco 2011

Angelo due cose, sul video T rice ha i cartel 2011 come gli altri NON SPONSORIZZATTI DIRETTAMENTE BURTON hanno il materiale vecchio se ci fai caso anche in altri video girano con materiale sempre dell'anno prima Wink tranne i pro della DC

Per quanto riguarda il reflex burton da questa stagione ci punta molto e con diversi modelli, ma come ti avevo detto si perde la possibilità di regolare lateralmente il passo, quindi o ti accontenti delle combo dei fori altrimenti ciccia
11-09-2011 01:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #25
RE: Cerco Cartel bianco 2011

(11-09-2011 01:57 AM)vsp Ha scritto:  Angelo due cose, sul video T rice ha i cartel 2011 come gli altri NON SPONSORIZZATTI DIRETTAMENTE BURTON hanno il materiale vecchio se ci fai caso anche in altri video girano con materiale sempre dell'anno prima Wink tranne i pro della DC

Per quanto riguarda il reflex burton da questa stagione ci punta molto e con diversi modelli, ma come ti avevo detto si perde la possibilità di regolare lateralmente il passo, quindi o ti accontenti delle combo dei fori altrimenti ciccia

Il fatto di non poter regolare il passo come mi pare è molto penalizzante, son troppo abituato bene con Union che puoi cambiare tutto.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-09-2011 05:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #26
RE: Cerco Cartel bianco 2011

è un problema di disco, cerco di spiegarmi meglio, per permettere al disco di flettersi lo hanno tagliato al centro, se metti le boccole decentrate il taglio non starebbe più perfettamente al centro quindi non funzionerebbe a dovere, quindi la regolazione che si ha sul disco la si può usare solo per centrare l'attacco

a me sta cosa scoccia però alla fine se i buchi coincidono con il passo o giù di lì non c'è sto gran problema

cmq angelo se ti vuoi buttare sul reflex

http://www.maxisport.com/a/burton-232239...-333-a.htm
messagi uniti in automatico
ps

rice usa il cartel restricted

horgmo il prophecy


con questo ti ho messo in crisi Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
messagi uniti in automatico
ps

rice usa il cartel restricted

horgmo il prophecy


con questo ti ho messo in crisi Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
messagi uniti in automatico
ps2

halldor usa i cobrashark e i cartel Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2011 09:15 AM da vsp.)
11-09-2011 08:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #27
RE: Cerco Cartel bianco 2011

Mi ai ammazzatoSmileSmile DOMANDA !!!!! Questi 3 prendono soldi da Burton ?????
Non credo e vi dico il perke ' !!! Travis Rice e sul sito DC come PRO rider team solo perke a gli scarponi DC a quanto o capito , e quindi perke Burton nn divulga la stessa pubblicità se paga x gli attacchi ?????
La verità mi sa e ke il Cartel e le sue evoluzioni come il Prophecy o il Malavita/Cobraschark siano la migliore connessione x Flex e comodità
Almeno X LORO

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2011 03:45 PM da Angelo corallo.)
11-09-2011 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #28
RE: Cerco Cartel bianco 2011

angelo ma sono tutti sponsorizzati, non in modo ufficiale..

se ci fai caso sono tutti riders che sono in marchi che costruiscono solo tavole..

il perche' burton non lo sponsorizza in modo ufficiale e' perche' sono legati alle lib, non a caso tutti i pro delle libtech hanno tutti attacchi burton

meno pere e piu' snowboard, per noi e' solo scimmia di comprare, gireremo allo stesso modo anche con un attacco da 70 euro Big Grin

https://t.me/pump_upp
11-09-2011 04:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: Cerco Cartel bianco 2011

(11-09-2011 04:15 PM)aricost Ha scritto:  .... gireremo allo stesso modo anche con un attacco da 70 euro Big Grin

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-09-2011 06:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: Cerco Cartel bianco 2011

angelo!
snappacchiando qua e la forse ho visto una cosa che ti può interessare! te la linko in mp!

:Bye:

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-09-2011 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)