MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 2018 - 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
(23-01-2018 03:26 PM)Van Laden Ha scritto: [ -> ]mi sa che ormai il contact ed il contact pro erano troppo simili... han fatto bene a levarlo

..e poi, ci guadagnano.. chi comprava il Contact ora e' obbligato a comprarsi il Pro, spendendo di piu'..
(02-02-2018 11:51 AM)MatthewSnow Ha scritto: [ -> ]Ma della Nitro e Salomon non ci sono ancora i cataloghi? Smile
Ho visto quello della salomon ma è veramente patetico , c è l elenco delle tavole degli attacchi e dei boots e basta , zero info zero marketing , è da qualche anno che fanno cosi , hanno un catalogo generale per tutta la collezione invernale ( c è tutto ,dallo sci di fondo allo snowboard) e basta.
Ah... o.o
Per quanto riguarda Nitro invece ancora nada? Sto cercando anche il catalogo della Dragon ma non so se lo fanno eheh
(02-02-2018 02:52 PM)mckenzie Ha scritto: [ -> ]
(02-02-2018 11:51 AM)MatthewSnow Ha scritto: [ -> ]Ma della Nitro e Salomon non ci sono ancora i cataloghi? Smile
Ho visto quello della salomon ma è veramente patetico , c è l elenco delle tavole degli attacchi e dei boots e basta , zero info zero marketing , è da qualche anno che fanno cosi , hanno un catalogo generale per tutta la collezione invernale ( c è tutto ,dallo sci di fondo allo snowboard) e basta.

..sul sito Salomon mi pare ci siano praticamente tutte le informazioni "geometriche" dele tavole (ma non ho guardato attacchi e scarponi).

Tra le misure e' riportato il "Delta"... perdonate la mia ignoranza: che cos'e??
Si ci sono per l attrezzatura di quest anno , nel catalogo trovi solo la foto della tavola il nome e le lunghezze , niente di più.
Comunque anche il catalogo burton è diventato parecchio stitico per dire , una volta aveva più pagine di una bibbia , penso che gli convenga puntare più sul sito che sui cataloghi.
salomon rilascia un “catalogo tecnico” in cui trovare tutte le specifiche delle tavole per ogni misura e la descrizione di ogni tecnologia che usano.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
solo questa vi deve bastare..

nitro the beast 19

assurda..

[Immagine: Nitro-Beast-Snowboard-Preview-Avant-Prem...8-2019.jpg]
..una tavola Salomon scelta a caso dal sito ufficiale (la Pulse):

[attachment=14078]

mi pare ci sia tutto...ma cos'e' il parametro chiamato "Delta" ?

p.s. addirittura, nella pagina descrittiva di ogni tavola, e' riportato anche il peso.. peccato pero' che non dicano per quale misura e' valido.. inoltre, e' lo stesso per tavole da uomo e da donna.. poi c'e' la lista (per quello che vale) delle varie tecnologie che usano.

Secondo me, i cataloghi cartacei sono ormai agli sgoccioli e magari andranno anche a scomparire perche' costano un sacco e 6 mesi dopo sono obsoleti.. Un sito web lo aggiorni anche ogni 5 minuti praticamente in un attimo...
(03-02-2018 11:53 AM)matti86 Ha scritto: [ -> ]solo questa vi deve bastare..

nitro the beast 19

assurda..

[Immagine: Nitro-Beast-Snowboard-Preview-Avant-Prem...8-2019.jpg]


Questa è una BOMBA! Grafica stupenda, se non sbaglio è quella che usa Eero Ettala perché sulla sua pagina Facebook mi pare di averla vista.
Veramente veramente bella!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento