MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 2018 - 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
(22-12-2017 09:52 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]la space echo ha un grafica fichissima, l'altra dc ricorda un pò la mega di quest'anno, ma carina comunque. burton concordo con matti, grafiche anonime e abbastanza bruttine (non c'è paragone con le vecchie, ricordo ancora la easy livin con dark side of the moon sopra, oppure la antler con i teschi, ma di che stiamo a parlà!)

vero simo..
ma poi basta vedere le thinker di questo anno... cioè nn cè paragone
Comunque seguo anche io il topic sul solito forum americano ( acqua in bocca , è un secret spot quello li ) , aspetto con ansia di capire come si muoveranno perbla prossima stagione con lo step on.
ca**o capite,poi tutti a sbavare per le grafiche che prima erano di merda.

Gli step on li ho visti dal vivo mc. Tanta roba .
(23-12-2017 07:51 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]ca**o capite,poi tutti a sbavare per le grafiche che prima erano di merda.

Gli step on li ho visti dal vivo mc. Tanta roba .

ari ma smettila di fare il figo che stai gia risparmiando per comprarti le thinker eddai su Loool
Cmq concordo , penso che la parte piu interessante per quanto riguarda le prox stagioni , sarà come si evolverà lo step on
(23-12-2017 07:51 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]ca**o capite,poi tutti a sbavare per le grafiche che prima erano di merda.

Gli step on li ho visti dal vivo mc. Tanta roba .

ma tu ti sbagli con gli strap-on, quelli li usi da parecchio
https://e.issuu.com/issuu-reader3-embed-...-rez_s&p=1

messagi uniti in automatico
https://e.issuu.com/issuu-reader3-embed-..._sprea&p=1

messagi uniti in automatico
un paio di Lib e la 420
Belle è bella la travis
ma ca**o, siamo a dicembre dai...
Dopo un attenta analisi deduco :

Partendo da sinistra dalla tavola da bimbo abbiamo

Money
Gnuru
Carbon credit
Space case
Rider choice
Headspace
Mullair

Vabbe a parte l inconfondibile space case al centro le.altre le.riconosco dalle punte ahaha
Cavoli dovrebbero regalarmele da quanto sono.bravo a. Riconoscere.. le mie.bimbe Big Grin

messagi uniti in automatico
Mentre la.bellissima è potente nuova lib ejack knife
Ne aggiungevi un'altra è facevi una squadra di calciotto al completo!!!!!
Che gorillone che sei!!!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento