MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 2018 - 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Oddio la soletta della kazu ...
Anche quella bianca piace
(15-01-2018 11:11 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2018 10:02 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]ma non fanno più la mod rocker????
no..
assurdoSad

ca**o scrivigli, è il tuo promodel!!
Matti se sei un fan di Kazu per te ho la tavola che ha usato al Supernatural ... pensaci bene?
No a matti le burton lo limitano
ecco perche sentivo aria pesante ...
hanno commentato i fanboy burton..che poi non ho niente contro burton visto che ad ari gli ho detto che mi comprerei le Killroy ma vabbe...

si vabbe silver aggiornati è un video del 2012!!!!Loool
Con burton scendi più veloce
(16-01-2018 06:46 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Con burton scendi più veloce

Loool

fatti le killroy ..altro che le thinker
(16-01-2018 06:36 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]ecco perche sentivo aria pesante ...
hanno commentato i fanboy burton..che poi non ho niente contro burton visto che ad ari gli ho detto che mi comprerei le Killroy ma vabbe...

si vabbe silver aggiornati è un video del 2012!!!!Loool

Funboy??
Guarda che hai frainteso,ero serio, se vuoi ci si becca anche ai Piani e ci fai qualche pista ( Non ho intenzione di vendere Smile ) shape è quello della Capita solo tutta camber
(16-01-2018 07:07 PM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]
(16-01-2018 06:36 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]ecco perche sentivo aria pesante ...
hanno commentato i fanboy burton..che poi non ho niente contro burton visto che ad ari gli ho detto che mi comprerei le Killroy ma vabbe...

si vabbe silver aggiornati è un video del 2012!!!!Loool

Funboy??
Guarda che hai frainteso,ero serio, se vuoi ci si becca anche ai Piani e ci fai qualche pista ( Non ho intenzione di vendere Smile ) shape è quello della Capita solo tutta camber

ho frainteso allora..
ah ma ce l hai?

volentieri quando vai su? ...pero ora fare fuoripista non è un granchè...dovrebbe nevicare
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento