MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 2018 - 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
mi sa che ormai il contact ed il contact pro erano troppo simili... han fatto bene a levarlo
Raga scusate la domanda ma non mi è tanto chiara una cosa: adesso stanno venendo fuori le tavole e le atteezzature 2019 ma effettivamente da quando a quando sono disponibili? Mi spiego meglio, sto notando che siti come FreshFarm iniziano a mettere i saldi sulle tavole di quest'anno (2018) già adesso (e l'altro giorno il Boss ha messo anche una live dove faceva vedere parte della nuova collezione), quindi effettivamente i prodotti del nuovo anno vanno da che mese a che mese? Solo per capire, perché magari uno aspetta a comprarsi attrezzatura o roba nuova se si capisce quando sarà "vecchia" o comunque quando sta per arrivare la nuova collezione Wink
Spero di aver fatto capire cosa volevo sapere ahaha Tongue
La stagione 19 sarà in vendita dal prossimo autunno a meno che tu non vada nell altro emisfero questa estate.
Sono solo anteprime
Confermo. Tra un mesetto noi negozianti ordiniamo la merce che andrà in consegna il prossimo autunno. lo sconto massimo sull'attrezzatura della stagione in corso lo trovi verso aprile/maggio.
Nel frattempo io ho aggiunto altri cataloghi!
[Immagine: 03b24858668d989cafb55580171284e3.jpg]
finalmente hanno dato una ripulita alla grafica della assassin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viste ..
Cmq a livello di grafica le salomon sono sempre le migliori
http://www.zuzupopo.com/xe/catalog/227480

messagi uniti in automatico
L'indoor prende la geometria della thunderstick che non c'è più e direi che praticamente tutte pretendono la soletta sintetizzata... A questo punto la outerspace diventa una tavola da tenere molto in considerazione secondo me
ho capito che tutti compreranno la indoor l anno prox ehehe ha una grafica pazzesca!!

Cmq capita sta diventando sempre piu un punto di riferimento per quanto riguarda il mercato snowboard, cioè oltre a fare delle belle tavole ogni anno migliorano sempre piu anche graficamente ... non trovo una grafica brutta del prossimo anno .
Cioè mi piace pure la jesse kimura con i castori armati di motosega , peccato che ha misure da donna senno la avrei comprata , che grafica trashissima hahaha

messagi uniti in automatico
notevole anche la BSOD
la indoor è tanta roba....aspettiamo nitro e burton poi si decide Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento