MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton abbandonerà gli attacchi est il prossimo anno?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ciao, vorrei chiedere se qualcuno di voi sa qualcosa della presunta scelta di burton nella abbandonare gli attacchi est il prossimo anno.

La notizia mi è giunta da un negozio che vende burton(non faccio il nome per correttezza)... Mi ha solo detto che al momento conviene guardare solo i re:flex burton perché è probabile che gli est verranno abbandonati....

Voi che ne pensate?

Secondo me l'unico contro degli est è che si può montare solo sul channel burton... Per tutto il resto, io personalmente mi trovo bene.

Però, se sta cosa fosse vera, pure il sistema channel non avrebbe più senso di esistere visto che nasce con l'intento di usare un attacco est...

Possibile sta cosa?
Provo a sentire Adam Kadmon.... Lui lo sa sicuro Big Grin
mi pare molto strano, chiederò al mio rivenditore di fiducia.

se devo essere sincero sul sito si vede più pubblicità dei reflex rispetto a qualche anno fa dove tutti gli attacchi pubblicizzati erano est, evidentemente hanno visto un calo verticale delle vendite di attacchi perchè tutti pensavano facessero solo est ormai e nessuno che non avesse una burton li prendeva in considerazione. mah.

comunque mi pare strano, primo perchè funzionano bene, secondo perchè come già detto allora anche il channel non ha più senso e terzo per i soldi investiti..
a rigor di logica se eliminano gli attacchi est dovranno eliminare anche le tavole con il channel...certo sarebbe una bella dimostrazione di aver sbagliato completamente la strategia di questi anni..mi pare strano
(12-11-2015 10:10 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]a rigor di logica se eliminano gli attacchi est dovranno eliminare anche le tavole con il channel...certo sarebbe una bella dimostrazione di aver sbagliato completamente la strategia di questi anni..mi pare strano
Si, la penso come te... Potrebbero cmq tenere il channel e usare i reflex che adotta il disco.... Ma a che pro? I vantaggi del channel di hanno maggiormente con gli est (che poi si avvertono o meno, questo è un altro discorso)...
Se burton abbandona est e channel evo deve andare in pellegrinaggio alla fabbrica della ciueciua
Io cmq dubito fortemente che burton si spuxxani così...
(12-11-2015 11:57 PM)alenyc Ha scritto: [ -> ]Io cmq dubito fortemente che burton si spuxxani così...

Io lo spero vivamente
Evo sul cammino di Santiago de ciueciua non ha prezzo
DodgyDodgyDodgyDodgyDodgyDodgyDodgyDodgyDodgyDodgy
Allora notizie fresche... Ho sentito Adam ieri...
Mi ha detto che le scie chimiche influenzeranno la produzione degli attacchi est fino a farli scomparire dalla faccia della terra... Ciueciua diventerà il marchio leader incontrastato.
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento