MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton abbandonerà gli attacchi est il prossimo anno?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(12-11-2015 10:10 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]a rigor di logica se eliminano gli attacchi est dovranno eliminare anche le tavole con il channel...certo sarebbe una bella dimostrazione di aver sbagliato completamente la strategia di questi anni..mi pare strano

..oppure hanno in mente un'altro sistema di fissaggio (magari uno per il quale e' impossibile raealizzare dischi "compatibili" da parte degli altri fabbricanti di attacchi... )
Poi, come per il precedente channel, prendi Mark Sollors e gli fai dire che lui "crede" nel nuovo sistema.. Laugh

[attachment=12701]
Si mi sembra un ottima politica vincolare una persona ad acquistare solo attacchi Burton per tavole Burton Clapping senza aver scelta.
Faccio un esempio mio personale,essendo che a me non piacciono gli attacchi Burton,se devo essere costretto a metterceli perché sulla tavola ci vanno solo quelli,non sto neanche a comprare la tavola e pace fatta
Appunto non diciamo eresie. Burton ha sempre avuto il suo standard per fare in modo che la gente preferisse i suoi attacchi. Ma dire che punta ad escludere tutti gli altri mi sembra quanto meno azzardato
Non vedo il problema , il mondo e pieno di stupidi e saccenti che non vogliono mai colpe.
Ma nella B visti i risultati degli ultimi 30 anni di stupidi ne ha pochi in organico .
E solo uno stupido non cambia mai idea
Beh ma persone che criticano il funzionamento pratico del channel io non me ho mai viste e sentite

Se non per moda contro il marchio o per lo smollamento delle viti. Ma dipperse il sistema funziona.

Per quanto riguarda il sempre vivo falso mito che gli altri attacchi non vadano bene secondo me è più colpa degli altri produttori di attacchi che non pubblicizzano la loro compatibilità, in fin dei conti B che gli frega? Se la gente non lo sa, meglio, prende i suoi.

E in quasi 40 anni di attività e sempre con uno standard di fissaggio proprietario è leader del mercato.. Per cui..
A me sembra difficile che burton dal giorno alla notte lascia il sistema est...a meno che non abbiano davvero in mente qualcosa di veramente rivoluzionario per i loro canoni.....anche perchè i numero contano B piacfia o non piaccia porta sempre a casa la pagnotta!
Io non ho burton e non capisco na mazza però ho un'amico con una Sherlock e cartel reflex e uno con una custom fv e cartel est ....beh a parte che a me il fv risulta "incomprensibile" cioè che io non capisco come sfruttarlo sarò bamba....mi trovo meglio comunque con il reflex....ed è comodo con il channel arretrare gli attracchi (reflex) in caso di frescona...per il mio cervellino gli attacchi est sono troppo macchinosi
L'efficacia e comodità delle tavole con channel sono ormai un dato tecnico di assoluta certezza, pero mi viene da pensare a motivi di carattere economico....
Mi spiego meglio:
Burton è indiscutibilmente l'azienda più grande è strutturata nel mondo dello snowboard.
Essendo la più grande, al momento della crisi, ha accusato il colpo più grosso.
....naturalmente la mia è una ipotesi , ma se avessero deciso di spendere in fututo ed investire solamente in uno stampo per modello invece che 2?
Il costo sarebbe esattamente dimezzato a livello produttivo , escludendo un attacco che va bene si, ma non ha mai dimostrato differenze eclatanti rispetto al meno acclamato reflex.
.....e poi gli attacchi est vanno solo su tavole con channel mentre reflex lo monti ovunque
Vuoi mettere il costo di un progetto per un attacco che va solo su Burton è un progetto di egual costo che va su tutte le tavole del mondo?

.....non ne so nulla perciò la mia è una ipotesi......
Beh ragazzi se pensiamo che un brand come la nike ha lasciato lo snowboard dal giorno alla notte per concentrarsi su quello in cui son forti, è fattibile che la burton, visto il momento buio del mercato, decida di optare per una manovra di questo tipo.
Mantenere in vita il channel ha un costo e lottare ogni anno per tenerlo ad alti livelli toglie sicuramente energia e fondi ad un'azienda che, come dice Luca, è sempre stata leader del settore. Probabilmente si concentreranno economicamente sul reflex così' da tenere sempre ad alti livelli il nome dell'azienda!
Quest'anno B ha anticipato per gli ordini 2017,a dicembre già presenterà il nuovo materiale ai venditori per gli ordini.....oggi sono stato in negozio da wp praticamente il burton roma, loro non hanno sentito nessuna voce,comunque a dicembre mi aggiorna!!!
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento