MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sua Maestà Travis Rice 161.5 Horse Power
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(04-11-2012 01:03 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]ma sono riuscito a portarla in giro tutto il giorno senza problemi

ma che gli fai tu alle donne......ma che gli fai!!!
(04-11-2012 03:50 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(04-11-2012 01:03 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]ma sono riuscito a portarla in giro tutto il giorno senza problemi

ma che gli fai tu alle donne......ma che gli fai!!!

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(03-11-2012 07:36 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]
(03-11-2012 06:25 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]ebbravo angelo!

senti, visto che le hai avute a mano, la t rice senza hp che limite ha?

Un limite che noi non raggiungeremo mai Smile

ClappingClappingClapping
Ragazzi confermo il racconto di Angelo!!l'ho visto con i miei occhi anzi diciamo che lo vedevo solo a inizio discesa e sulla risalita!!!un rullo compressore lui diceva che era la tavola ma pure il rider fa la sua parte!!
Siete la mia rovina....siete,la mia,rovina. Che scimmia malefica Sad Sad
visto davanti a me... e intendo solo davanti Big Grin angelo e questa tavola insieme sono irraggiungibili!!! Big Grin non gli si stava dietro!!!!!
quando siamo arrivati in cima alla seggiovia per la prima discesa insieme ad angelo.. avendo girato un po con merlino e conoscendo angelo dico a merlino " a stè adesso co sto matto molla la tavola è" ( il matto è affettuosamente angelo) lui mi dice si si immagino ma non lo immaginava del tutto ahahahah bella STÈ Wink ... comunque angelo buona postura in" fresca"
Ahahahahahaha veramente è stato difficile anche stare dietro a te!!! Comunque ho capito che angelo era un bel matto quando a tirato in aria la sua travis facendo scansare 40 metri di fila umana per farci passare praticamente senza far fila!!!ahahahah poi a tavola ai piedi lasciamo stare!!!cmq quel giorno avevo sbagliato tavola gia è difficile starvi dietro pensa con la jibster che lavoro che ho dovuto fare!!!!!! Ahahahahaha GRANDISSIMIIIIIIIIIII!!!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento