Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sistemare Strappo Tutone
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Sistemare Strappo Tutone

l'unico sistema per riparare uno strappo su una giacca/pantalone da snow è ricucire la parte interna, poi la toppa esterna deve essere applicata con una cucitura termosaldata.

è l'unico modo che ti garantisce impermeabilita' e durata..........

tutti gli altri sistemi, o non sono impermeabili oppure alla lunga si staccano
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2012 01:46 PM da albatabs.)
10-11-2012 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
musgo Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Sistemare Strappo Tutone

(10-11-2012 01:44 PM)albatabs Ha scritto:  l'unico sistema per riparare uno strappo su una giacca/pantalone da snow è ricucire la parte interna, poi la toppa esterna deve essere applicata con una cucitura termosaldata.

è l'unico modo che ti garantisce impermeabilita' e durata..........

tutti gli altri sistemi, o non sono impermeabili oppure alla lunga si staccano

grazie mille dell'informazione...
ma, che fda cuciture termosaldate?

Wink

-Salomon Sanchez 154 [11] & Drake Reloaded Multicolor [11]-
-Burton Nug 142 [12] & Burton MalaVita Est [12]-
12-11-2012 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Sistemare Strappo Tutone

dovresti trovare qualche laboratorio nelle tue zone, oppure chiedi al tuo negoziante se conosce qualcuno ...............

io per fortuna ho una mia amica che lavora nel settore e in caso di problemi mi rivolgo sempre a lei


per esperienza ti dico che è l'unico sistema, tutti gli altri sono solo pagliativi
12-11-2012 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
musgo Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Sistemare Strappo Tutone

ho scoperto l'esistenza del "Gore Tex Repair Kit", kit in cui sono vendute due toppe adesive in goretex... che dite? puo andare una cosa del genere?

altrimenti faccio una cucitura fuori con una toppa ed all'interno inserisco la toppa goretex...

help me!


PS: il materiale delle tute da sci sottoposto all'alta temperatura del ferro da stiro si sciolgono?

-Salomon Sanchez 154 [11] & Drake Reloaded Multicolor [11]-
-Burton Nug 142 [12] & Burton MalaVita Est [12]-
03-12-2012 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #15
RE: Sistemare Strappo Tutone

fdineve Ha scritto:Ricordo che Massi909 ha dei pantaloni da zno' gialli con grosse toppe di colore nero sulle ginocchia e sulle chiappe.. e mi sembravano veramente fighi!!
evolution Ha scritto:si i pantaloni del raduno dei poveri! fantastici! alla fine sono anche rinforzati in questo modo cosa si vuole di più dalla vita?

allora piacciono!! pensavo di essere l'unico! la mia ragazza dice che sono orrendi o quasi: le farò leggere questa conversazione! Good
pensate che sono entrato in questa discussione perchè venerdì ho fatto un taglietto di un cm proprio a quei pantaloni, in zona scarponi... mannaggia Sad nel mio caso però i pantaloni sono a 2 strati e il tessuto sottostante è integro, quindi penso di limitarmi ad ago e filo...

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
03-12-2012 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Sistemare Strappo Tutone

Allora per esperienza cerca toppe in goretex sono adesive e non devi usare il ferro! Io ho avuto il tuo stesso problema ,ci ho fatto un anno senza problemi! Ho messo toppa goretex sotto e l ho ricoperta con una toppa adesiva presa al supermercato per avere lo stesso colore dei pant!
06-12-2012 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)