Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casa stagionale a madesimo
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #41
RE: casa stagionale a madesimo

(17-08-2012 06:03 PM)pade87 Ha scritto:  ho avvisato qualche amico

uno mi ha detto di no
2 ci pensano a breve termine(e qui io presserò di brutto)
1 lo sento domani perchè è in grecia
1 lo chiamo ora!!!(ma mi è sul no mi sa)

vado a correre ciao

Spetta!! Smile non ho detto di esser sicuro come ho specificato in un post precedente!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
17-08-2012 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #42
RE: casa stagionale a madesimo

ciao scusa recepito male,,Rolleyes

raga volevo fare un discorsetto cmq

anche se non vi conosco non mi interessa...so solo che avete voglia di andare a snowbordare e questo mi basta!! vai tra che si fa amicizia non sono uno con la puzza sotto il naso!!!

affittare la casa è molto bello ma è anche un impegno economico e di rispetto comune comunque...ci tengo ai miei soldi e non vorrei andare la e lasciargli la caparra per eventuali danni a cose.... tanto io saranno piu le volte che tornero a casa non riuscendo neanche a camminare dalle botte prese in snow...(tipo l'hanno scorso...addirittura in ospedale per il ginocchio...bastardo box...).
Svegliarsi la mattina ed essere gia sulle piste con moltaaa calma dopo 10 minuti è una figata pazzesca!!

ciao!detto fatto!!
17-08-2012 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #43
RE: casa stagionale a madesimo

doc fidati che se questa casa va a buon fine ti conviene 10 alberghi...ahahahaha Big Grin Big Grin ..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-08-2012 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xo1100 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #44
cerco RE: casa stagionale a madesimo

Ciao ragazzi, sono nuova, ho letto questa discussione e anche se so che è molto tardi per svegliarsi a cercare case stagionali non ho potuto fare a meno di provarci: com'è finita? Se sono ancora in tempo e a voi andasse bene anche se non ci conosciamo potremmo provare a cercare una casa?
12-11-2012 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #45
RE: casa stagionale a madesimo

noi ne abbiamo già trovata una ci siamo uniti con altri ragazzi comunque aggiungi su facebook, fabiano colla!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
12-11-2012 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xo1100 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: casa stagionale a madesimo

(12-11-2012 01:11 AM)scraby Ha scritto:  noi ne abbiamo già trovata una ci siamo uniti con altri ragazzi comunque aggiungi su facebook, fabiano colla!!

Grazie infinite per la dritta, gli ho chiesto se mi può aiutare, grazieeeeeeee SmileSmileSmile Voi alla fine avete trovato a Madesimo?
13-11-2012 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #47
RE: casa stagionale a madesimo

mi sa che non mi hai aggiunto Big Grin ti mando un mp Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
13-11-2012 01:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)