Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ski Bike
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Ski Bike

Qualche malato di noi l'ha mai usata o provata?lo scorso hanno ne vidi un paio a campo felice!
12-11-2012 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Ski Bike

È vero a campo felice li ho visti spesso quei due!!deve essere da paura!!!!
12-11-2012 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Ski Bike

e' vero!!!! uno spesso anche a ovindoli!!!! secondo me e' molto difficile da usare....pensate per frenare!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
12-11-2012 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Ski Bike

Poi a campo felice li vedevo spesso sulla "2" che ha il primo pezzo bello ripido!!
12-11-2012 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Ski Bike

provata 2 anni fa a monte bondone.. su piste semplici e come uno slittino e si intuisce bene come spostare il peso per la direzione e la frenata.. mentre quando il pendio diventa più ripido devi essere abbastanza matto ahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-11-2012 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Ski Bike

Io ho visto parecchie volte uno che scendeva in fuori pista all'abetone.
Per affrontare pendii molto ripidi bisogna proprio essere fuori di testa Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
13-11-2012 12:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: Ski Bike

Al Tonale ho visto un maestro di sci che saltava delle piccole rampe (altezza 1 metro circa) costruite su un discesa ripida... si lanciava abbastanza veloce e faceva bei salti, senza pero' nessuna manovra aerea.. solo salti dritti.
Su un video di zno', mi pare "Nitro super-eleven", ci sono dei pro di Nitro che ci vanno in park e fanno backflip, e 360.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-11-2012 09:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)