MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Fredrik Austbo su MG?!?!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(22-02-2012 08:01 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]STEFANINO GO GO GOOOOO!!!
Come va Stefanino!! Sei finalmente tornato da Oslo!!
messagi uniti in automatico
..e Kristina l'hai poi incontrata?

è andato diretto al burn river jump a livigno
ahahahah sto guardando le finali del burn river jump e ho appena sentito il commentatore salutare stefanino!!
(24-02-2012 12:00 AM)massi909 Ha scritto: [ -> ]ahahahah sto guardando le finali del burn river jump e ho appena sentito il commentatore salutare stefanino!!

mmm merito mio ahahahah tra poco metto i link.. ho registrato tutto
GOGO GO STEEEE !!

ho pure qualcosa per carlo fdineve
"la nuova era è il no spoiler" ??? Big Grin
(24-02-2012 12:10 AM)massi909 Ha scritto: [ -> ]"la nuova era è il no spoiler" ??? Big Grin

hahahahah ma hai sentito tutto.. si comunque stefanino l'ho fatto salutare due volte che la prima non avevo registrato.. ora metto i link grande massi !!
ho intuito subito che c'era qualcuno del forum dietro Tongue
ecco le registrazioni:

qui salutano ste e la mg crew, testualmente ho scritto: sabato la MG crew gira grosso a roccaraso, saluta stefanino che prima non ti ha sentito:

http://dw4.convertfiles.com/files/090499...ed%203.mp3 (sono solo i primi 25 secondi)

qui dopo che uno aveva scritto degli attacchi baseless ho detto: la nuova era è il no spoiler

http://dw4.convertfiles.com/files/095909...ed%202.mp3 (parte a 2.15)

grande Gros !!
hahhahahha mitico Wink
Hahahahahaha Socio ma come ti sei piazzato al River????
Marco sei forte caxxo Wink[/u]
(24-02-2012 09:31 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Hahahahahaha Socio ma come ti sei piazzato al River????
Marco sei forte caxxo Wink[/u]

Ho fatto una decente run, ma non puntavo di salire sul podio, c'erano rivali molto al di sopra delle mie possibilità, diciamo che ho gareggiato per tutta la gente che mi segue Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento