Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola+ attacchi!
Autore Messaggio
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: consiglio tavola+ attacchi!

la goliath me l'hanno sconsigliata in quanto si distanzia un po da quello che vorrei fare park/jibbing/pista!stavo guardando il catalogo e come caratteristiche mi piaceva la fun king!in pista come si coporta?
la goliath invece la vedevo piu per AM e sacrificando troppo jib/park per il freeride!diciamo che io mi preoccupo del fattore pista solo perchè andando a sciare in gruppo ogni tanto devo anche stare al passo con gli altri,se fosse per me mi chiuderei nel park o ci impiegherei 5 ore per fare solo una pista ma cazzeggiando!
e comunque per quanto possa guardare altre tavole,torno sempre sulle bataleon,me ne sono innamorato
27-02-2012 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: consiglio tavola+ attacchi!

io vengo da tavole 154 155 e per passare alla 151 mi sono fatto delle paranoie....ma t assicuro che per quello che volevo fare , che + o - coincide con il tuo, non mi serve di più
la vera fresca se non hai una tavola adatta (quindi non un giocattolino di 151) ti ci trovi malino poi ogniuno la vedo come gli pare
messagi uniti in automatico
(27-02-2012 08:12 PM)anderse Ha scritto:  la goliath me l'hanno sconsigliata in quanto si distanzia un po da quello che vorrei fare park/jibbing/pista!stavo guardando il catalogo e come caratteristiche mi piaceva la fun king!in pista come si coporta?
la goliath invece la vedevo piu per AM e sacrificando troppo jib/park per il freeride!diciamo che io mi preoccupo del fattore pista solo perchè andando a sciare in gruppo ogni tanto devo anche stare al passo con gli altri,se fosse per me mi chiuderei nel park o ci impiegherei 5 ore per fare solo una pista ma cazzeggiando!
e comunque per quanto possa guardare altre tavole,torno sempre sulle bataleon,me ne sono innamorato

la bataleon/lobster provale perchè con il TBT sono un pò strane anche se non ti interessa la pista
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2012 08:27 PM da mirko89.)
27-02-2012 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: consiglio tavola+ attacchi!

ok diciamo che ormai sono sempre più deciso a prendere una bataleon!l'unico dubbio è ariboic o fun kink?quale mi consigliate?
consiglio su qualche attacco?

grazie ancora per l' aiuto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2012 06:47 PM da anderse.)
28-02-2012 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: consiglio tavola+ attacchi!

se rimani prevalentemente in park airobic..

per gli attacchi senti gli esperti GoodGood

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
28-02-2012 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: consiglio tavola+ attacchi!

(28-02-2012 10:15 PM)cicc Ha scritto:  se rimani prevalentemente in park airobic..

per gli attacchi senti gli esperti GoodGood

prevalentemento sto in pista o bordo pista a cazzeggiare,il park mi ci sto addentrando sempre più ma rimane comunque marginale rispetto alla pista e cazzeggio!quindi io sarei più orientato su una fun kink visto che rimane comunque buona per park salti e jibbing ed è un pò meglio in pista rispetto all'airobic
29-02-2012 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: consiglio tavola+ attacchi!

(29-02-2012 07:55 PM)anderse Ha scritto:  
(28-02-2012 10:15 PM)cicc Ha scritto:  se rimani prevalentemente in park airobic..

per gli attacchi senti gli esperti GoodGood

prevalentemento sto in pista o bordo pista a cazzeggiare,il park mi ci sto addentrando sempre più ma rimane comunque marginale rispetto alla pista e cazzeggio!quindi io sarei più orientato su una fun kink visto che rimane comunque buona per park salti e jibbing ed è un pò meglio in pista rispetto all'airobic

se stai più in pista sicuramente meglio la funkink...

ma perchè non valuti la goliath?? è un pò più dura ma ci salti e jibbi alla grande (io faccio un pò di fatica perchè non sono capace) Tongue pure in fresca è discreta

inoltre ha la soletta sinterizzata e in pista è meglio della fun.


CHEERS Figo

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
29-02-2012 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: consiglio tavola+ attacchi!

(29-02-2012 09:41 PM)cicc Ha scritto:  se stai più in pista sicuramente meglio la funkink...

ma perchè non valuti la goliath?? è un pò più dura ma ci salti e jibbi alla grande (io faccio un pò di fatica perchè non sono capace) Tongue pure in fresca è discreta

inoltre ha la soletta sinterizzata e in pista è meglio della fun.


CHEERS Figo

perchè ho paura di perdere troppo nel jibb e nel park!guadagnare punti in free ride non mi interessa molto!poi non so chiedo a voi che ne sapete molto più di me Smile
29-02-2012 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: consiglio tavola+ attacchi!

allora prendi tranquillissimamente la fun.kink Good
sicuramente non sbagli.

da abbinare come attacco magari il drake reload o fifty che ormai trovi ad un ottimo prezzo.

cmq senti anche altri pareri

CHEERS Figo

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2012 11:46 AM da cicc.)
01-03-2012 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: consiglio tavola+ attacchi!

mi sorge un dubbio:io mi ero orientato sulla fun kink guardando le caratteristiche del catalogo 2013,cambia qualcosa da quella 2012?o le caratteristiche sono le stesse?
01-03-2012 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: consiglio tavola+ attacchi!

(01-03-2012 01:36 PM)anderse Ha scritto:  mi sorge un dubbio:io mi ero orientato sulla fun kink guardando le caratteristiche del catalogo 2013,cambia qualcosa da quella 2012?o le caratteristiche sono le stesse?

materiali e shape sembrano invariati...

ahahahah Bananataleon TongueTongue

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
01-03-2012 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)