MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Fredrik Austbo su MG?!?!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Stefanino gareggera' nuovamente in pipe sabato alle 17.30.
Tutti online e tutti sulla chat!
STEFANINO GO GO GOOOO!!!!!
(16-02-2012 10:37 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Stefanino gareggera' nuovamente in pipe sabato alle 17.30.
Tutti online e tutti sulla chat!
STEFANINO GO GO GOOOO!!!!!

noi seguiremo in streaming da IPAD per supportare il nostro top rider la stella nascente THE RISING STAR STEFANINO...
GOGO GOOOOOOOOOO STEFANINO !!!
(16-02-2012 10:26 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]GO STEFANINO GO GO GOOO GOOOOO Smile Smile Smile

mi hanno bannato perchè ho chiesto se secondo loro Belen aveva le mutante, e per chiarire le idee ho postato questa immagine ---> https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hph...4195_n.jpg

ahahahahah

ehehehehe....
che zoccolone....
l'altra...la modella....è 1000volte più figa e raffinata di lei.....
(16-02-2012 10:37 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Stefanino gareggera' nuovamente in pipe sabato alle 17.30.
Tutti online e tutti sulla chat!
STEFANINO GO GO GOOOO!!!!!

devo crearmi un nuovo account, e magari mostrargli Celentano con lo spacco per evitare il ban Smile Smile Smile
Abbiamo una foto di Stefanino mentre si concede ai fotografi... guardate che figata il suo cappuccio di pelliccia!!!
E' sempre il piu' poser!!!!
STEFANINO GO GO GOOOO!

[attachment=6389]
messagi uniti in automatico
..e per la serie "Anche i Pro sbagliano" ecco la foto di Stefanino mentre cade durante la seconda run del pipe a causa di un violento controlamina preso nell'atterraggio dopo il suo trick preferito: il 1080 Backside Double Rodeo Triple Cork Reverse Cab Shiftflip NoseBone Left Blind Tailgrab.

STEFANINO GO GO GOOOOO!!!

[attachment=6390]
ahahahhahaha go goooooooo stefaninooooooooooooooo
(17-02-2012 12:04 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
messagi uniti in automatico
il 1080 Backside Double Rodeo Triple Cork Reverse Cab Shiftflip NoseBone Left Blind Tailgrab.

STEFANINO GO GO GOOOOO!!!

il meglio sempre e comunqueee!!!!GOOOOOOO STEFANINO!!!!
Ma siete dei grandi!
Quand'è che rifate un'uscita che mi aggrego?
Ancora un'immagine da Oslo.. tutti in chat per supportare Stefanino!

STEFANINO GO GO GOOOO!

[attachment=6391]
Datemi una S
Datemi una T
Datemi una E
Datemi una F
Datemi una A
Datemi una N
Datemi una I
Datemi una N
Datemi una O

STEFANINO GO GO GOOOOO
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento