MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Fredrik Austbo su MG?!?!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(16-02-2012 10:26 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]GO STEFANINO GO GO GOOO GOOOOO Smile Smile Smile

mi hanno bannato perchè ho chiesto se secondo loro Belen aveva le mutante, e per chiarire le idee ho postato questa immagine ---> https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hph...4195_n.jpg

ahahahahah

io sono stato ammonito perchè rispondendo a te,alla domanda se le aveva o no,ho scritto che era senza,e anche "fata passe**na"...
neanche avessi detto una balla Smile
e poi che mi spieghino come fanno a sapere cosa vuol dire,per me mi hanno fregato i due **
che gente priva di senso dell'umorismo...

ahahahahahahahahahaha
(17-02-2012 12:41 PM)Lex Ha scritto: [ -> ]Ma siete dei grandi!
Quand'è che rifate un'uscita che mi aggrego?
Lex x il 3 di marzo facciamo 2 gg a Campiglio c'e la fai ??
angelooooooo il 3 stai con me!!!!
(17-02-2012 05:44 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]angelooooooo il 3 stai con me!!!!
E chiaro socio Smile ma Lex ci vuole conoscere e lui e milanese farebbe in un attimo a salire Smile giusto ? Più siamo meglio e no Smile
messagi uniti in automatico
E poi guardando il mio profilo solo il MOD non mi ha dato il voto CryingCrying
angeloooo ma quando mai!!
(17-02-2012 05:43 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(17-02-2012 12:41 PM)Lex Ha scritto: [ -> ]Ma siete dei grandi!
Quand'è che rifate un'uscita che mi aggrego?
Lex x il 3 di marzo facciamo 2 gg a Campiglio c'e la fai ??

Io volevo salire su il weekend del 9 marzo a fare un camp di due gg a campiglio a 290€ x 2 gg di corso, pernottamento e mezza pensione.
(18-02-2012 10:36 AM)Lex Ha scritto: [ -> ]
(17-02-2012 05:43 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(17-02-2012 12:41 PM)Lex Ha scritto: [ -> ]Ma siete dei grandi!
Quand'è che rifate un'uscita che mi aggrego?
Lex x il 3 di marzo facciamo 2 gg a Campiglio c'e la fai ??

Io volevo salire su il weekend del 9 marzo a fare un camp di due gg a campiglio a 290€ x 2 gg di corso, pernottamento e mezza pensione.
Mmmmmm fai bene e un ottimo prezzo Smile noi siamo su x domenica 4 a trovare Ari ke sta su una settimana Smile
Noto con immenso piacere cha anche in mia assenza c'è chi si è preso cura di te , prendendoti per il culo !
Ahaiahauahauahauahaua
Stefanino gogogogogog!!!
Infatti mi ero dimenticato di te, di solito non mi scordo mai di nessuno, bella king vai sempre a palla uhauauha
STEFANINO GO GO GOOOOO!!!
Come va Stefanino!! Sei finalmente tornato da Oslo!!
messagi uniti in automatico
..e Kristina l'hai poi incontrata?
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento