Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazioni Attacchi Drake Reload
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #11
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

"scasualmente" a me stanno così Smile

come in foto 3....spugna tutta verso dietro....archetto alla penultima posizione....(ho anche io un 280....)...l'attacco è L....
19-11-2011 07:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(19-11-2011 07:13 PM)aricost Ha scritto:  
(19-11-2011 06:46 PM)Pandemonium Ha scritto:  Scarpone nitro reverb 42 e 2/3 (28 cm) l'attacco è una L. Ho spostato in avanti lo spoiler e ora mi sembra che vada molto meglio in quel senso. Ho fissato gli attacchi ai fori "più vicini" diciamo. Nn so a che distanza devono stare (sono altro 1.74) e gli angoli vanno bene +/- 12?
Ah un'altra cosa, dove mi consigliate di mettere lo stomp pad?! Esattamente in mezzo agli attacchi?

Grazie ragazzi!! Clapping

Dovresti aver messo l'archetto al penultimo buco del tutto aperto , se no fallo Wink , avrai che ti sporge leggermente la punta o sara' perfetto, nel caso ti avanza cerca cmq di mettere la spugna piu' sotto al tallone che sulla punta

Ho messo l'archetto all'ultimo buco, non al penultimo! =/
Nn ho ancora capito come vanno bene i fori..verticali od orizzontali? Magari faccio una foto finale..

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
19-11-2011 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(19-11-2011 07:13 PM)aricost Ha scritto:  C'hai rotto i coglioniiii con le tue fotooo!!!

Big Grin c'ho già 81,08 MB a scrocco sul server di MG....eheheh....infatti non le posto Smile ... che sorema s'è portata la macchinetta....
19-11-2011 07:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

Pande devi prima regolare l'archetto e poi mettere il disco con i fori in orizzontale. Tanto usi l'archetto per spostare lo scarpone piu' avanti. Ps per mettere l'archetto piu' aventi devi svitare le 4 viti, non devi muovere lo spoiler mi raccomando!!

https://t.me/pump_upp
19-11-2011 07:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(19-11-2011 07:22 PM)aricost Ha scritto:  Pande devi prima regolare l'archetto e poi mettere il disco con i fori in orizzontale. Tanto usi l'archetto per spostare lo scarpone piu' avanti. Ps per mettere l'archetto piu' aventi devi svitare le 4 viti, non devi muovere lo spoiler mi raccomando!!
Azz allora torno indietro cn l'archetto (lo spoiler nn l'ho toccato Wink) e metto i fori in orizzontale...!! per la distanza e gli angoli vado bene?

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011 07:30 PM da Pandemonium.)
19-11-2011 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(19-11-2011 07:10 PM)aricost Ha scritto:  Ma no basta che le strisce dei buchi sono orizzontali e sei ok?

ari, non ho capito... li lascio come storti come sono QUI ??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011 09:06 PM da iettafune.)
19-11-2011 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

Si sono entrambe orizzontali

https://t.me/pump_upp
19-11-2011 09:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(19-11-2011 09:06 PM)iettafune Ha scritto:  
(19-11-2011 07:10 PM)aricost Ha scritto:  Ma no basta che le strisce dei buchi sono orizzontali e sei ok?

ari, non ho capito... li lascio come storti come sono QUI ??

ietta non sono storti vanno bene così... comunque in linea di massima prima si centra lo scarpone nell'attacco tramite l'archetto ( la maggior parte delle volte una volta centrato lo scrpone nell'attacco automaticamente centrando l'attacco sulla tavola anche il nostro scarpone sarà centrato) una volta fatto questo si monta l'attacco sulla tavola con i fori in maniera tale che si possa regolare lo stance ( figura 4 di pandemonio)... in alcuni casi bisogna posizionare i dischi come la fig. 3 di pandemonio perchè ancora lo scarpone sporge troppo in punta o in coda e avremmo qualche cm. ulteriore per recuperare la centratura

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011 10:17 PM da sandrino.)
19-11-2011 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(19-11-2011 09:52 PM)aricost Ha scritto:  Si sono entrambe orizzontali

ok li lascio così, anche se un disco ha il buco unico verso l'alto, mentre nell'altro attacco è verso il basso...
19-11-2011 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #20
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

[/quote]
con i fori in maniera tale che si possa regolare lo stance ( figura 4)
[/quote]

dai gradi segnati sui dischi sembrerebbe che il modo giusto sia averli verticali (punto di vista della foto)

mi sbaglierò....
19-11-2011 10:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)