Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
restyling e porta ogetti
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #11
RE: restyling e porta ogetti

Smile ottimo supporto da parte di tutti....eheheh

allora....a mia difesa (risicata...ma c'è Smile )

il cacciavite è il classico Smile non richiudibile....è solo mini....si infilza facile per intenderci.... Big Grin

e poi...non so se avete capito il soggetto....io le prendo eccome le mazzate....anche con le tasche d'avanti del pant Smile sto ancora a livello che prendo le mega facciate a 200 all'ora nella neve....credetemi...parlo per fatti successi Smile

la pittura....per ora...anche torturandola un po con un fazzoletto bagnato....non se ne viene....però sto cercando sto maledetto coprente di cui mi hanno parlato....male che va mi riconoscerete anche per gli scarponi che sembrano avere 10 anni e non 2....

per i lacci....passano tutti da fuori....in semplici anelli di stoffa....seguendoli lo si capisce....poi bisogna annodarli e ricucire il cuoio da cui li si tira....niente di che....davvero....già parlato con mammina che cuce Smile

volevo solo sapere se sono lacci particolari (oltre che lunghissimi).....mi sembrano gli intrecciati normali...

(17-11-2011 10:20 PM)sean jackson Ha scritto:  per una cazzata: il colore...

stai scherzando vero? Blink
su questo foro ho imparato che nell'ordine vengono:

1. la birra
2. la gnocca
3. i colori abbinati e le marche blasonate
4. i video dei pro e dei non pro
5. racconti dei migliaia di euro spesi in materiale di cui non si aveva bisogno
6. saper carvare

qualcuno nega tutto Big Grin ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2011 12:18 AM da DonPontillo.)
18-11-2011 12:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: restyling e porta ogetti

si ok don ma perchè devi rischiare di rovinarli.. voglio dire va bene tutte le poserate ecc ma alla base di tutto c'è una buona attrezzatura.. nel senso se ti va via l'impermeabilizzazione e entra acqua.. poi per i lacci sugli anthem non si possono togliere ora non so se quel tls è diverso comunque anche per i lacci io non toccherei piu di tanto..
le poserate sono altre !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
18-11-2011 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: restyling e porta ogetti

I lacci si possono togliere tranquillamente, il nodo e' nella manopolina in cuoio.. Per gli scarponi hai fatto na cazzata, erano dello stesso colore della soletta!!

https://t.me/pump_upp
18-11-2011 01:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #14
RE: restyling e porta ogetti

(18-11-2011 01:06 AM)aricost Ha scritto:  I lacci si possono togliere tranquillamente, il nodo e' nella manopolina in cuoio.. Per gli scarponi hai fatto na cazzata, erano dello stesso colore della soletta!!

noooo....la soletta caxxo... Smile mi tocca pittare la tavola...

iihihihi...

naaaa....scherzo....

cmq non era na poserata.....figurati....se ero poser me li copravo verdi e della stessa marca delle mutande e di tutto il resto....

io ho sempre personalizzato tutto....dal casco al mezzo....la macchina....vestiti....(io mi taglio i jeans d'estate e li coloro per fare i 3/4 cool) magliette a maniche ritagliate....palloni di basket....adesivi di ogni sorta....computer a neon.....cuccia del cane con il phon....urna personalizzata alla palestra in finto mogano....poster a muro stampati con la canon da 50 euro.....scheda in palestra.....maschera protettiva per il naso modificata per il mio.....stampelle dell'operazione....lampadario della camera....

vi giuro sto elencando le prime cose che mi vengono in mente e che ho d'avanti...

potrei continuare per ore.....tutto rigorosamente fatto economicamente e che si vede da un miglio che è fatto in casa a mano da un non professionista Smile

e dai...concedetemela.....magari risolvo per la fragilità del lavoro con qualcosa....datemi tempo.....

heheeheh....la soletta.....ancora sto ridendo Smile che testa di caxxo....
18-11-2011 01:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #15
RE: restyling e porta ogetti

lavoro finito....speremo bene....


Allegati Anteprime
   
20-11-2011 01:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: restyling e porta ogetti

BELLA!!! hai usato un protettivo alla fine??

bel lavoro! puoi fare anche il calzolaio adesso!! Wink

Max.

- - - -
23-11-2011 12:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: restyling e porta ogetti

non vanno bene quei lacci li !! don ma che caz fai ahahhaha

https://t.me/pump_upp
23-11-2011 12:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: restyling e porta ogetti

(23-11-2011 12:40 AM)aricost Ha scritto:  non vanno bene quei lacci li !! don ma che caz fai ahahhaha

effettivamente un po troppo elastici, devono tirare parecchio.. al limite prenditi quelli fosforescenti che si trovano all'obi o brico dove ci son le corde per l'arrampicata! credo ce ne siano anche verdi e colorati, al limite neri!

Max.

- - - -
23-11-2011 01:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: restyling e porta ogetti

ma che lacci hai messoooo quelli delle adidas !!!?!??!? sei un pazzo !!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-11-2011 01:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #20
RE: restyling e porta ogetti

Smile non sono elastici....ma si impregnano per bene....
sono in cerca di lacci decenti.....questi stavano 2euro Big Grin mi servivano per mandarvi la foto .... ehhehehe
avevo visto anche quelli fluorescenti che si illuminano al buio delle bullboys....

cmq stranamente....ho provato veramente a tirarli parecchio....per strapparli....ma nun ce so riuscito....
poi ho fatto la prova con i lacci originali....e anche quelli si inzuppavano....allora ho pensato che forse avrei potuto provare....
23-11-2011 09:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)