Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazioni Attacchi Drake Reload
Autore Messaggio
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Regolazioni Attacchi Drake Reload

Ciao a tutti ragazzi!! Sono dubbioso nell'attaccare questi fantastici attacchi sulla tavola, sono un principiante. Nn so in che fori avvitarli, quanto spazio devo mettere tra gli attacchi, gli angoli (credo +12 - 12?) etc etc, qualcuno può darmi una mano?

Posto alcune foto in modo da darvi un'idea più precisa.
Per la prima immagine e la seconda, vorrei sapere se nn sporgano troppo i talloni (già rimediato credo accorciando gli attacchi).
Per le ultime due vorrei chiedervi da che parte mettere i dischi!! Dho
Grazie in anticipo!


Allegati Anteprime
               

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
19-11-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

ciao la posizione giusta per mettere i dischi è la numero 3...
19-11-2011 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

Che scarpone hai e che numero? Cosi' facciamo prima . Taglia dell'attacco?

https://t.me/pump_upp
19-11-2011 06:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(19-11-2011 06:16 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao la posizione giusta per mettere i dischi è la numero 3...