Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazioni Attacchi Drake Reload
Autore Messaggio
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Regolazioni Attacchi Drake Reload

Ciao a tutti ragazzi!! Sono dubbioso nell'attaccare questi fantastici attacchi sulla tavola, sono un principiante. Nn so in che fori avvitarli, quanto spazio devo mettere tra gli attacchi, gli angoli (credo +12 - 12?) etc etc, qualcuno può darmi una mano?

Posto alcune foto in modo da darvi un'idea più precisa.
Per la prima immagine e la seconda, vorrei sapere se nn sporgano troppo i talloni (già rimediato credo accorciando gli attacchi).
Per le ultime due vorrei chiedervi da che parte mettere i dischi!! Dho
Grazie in anticipo!


Allegati Anteprime
               

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
19-11-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

ciao la posizione giusta per mettere i dischi è la numero 3...
19-11-2011 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

Che scarpone hai e che numero? Cosi' facciamo prima . Taglia dell'attacco?

https://t.me/pump_upp
19-11-2011 06:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(19-11-2011 06:16 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao la posizione giusta per mettere i dischi è la numero 3...

sicuro che non sia la foto 4 quella corretta? sull'attacco viene esercitata più forza quando si preme sulle punte o sui talloni, di conseguenza, avere la vite bloccata (in modo che non possa muoversi avanti e indietro) ne aiuta la stabilità.

Posizionando il disco come nella foto 3, quando si esercita una pressione front/back, la vite non trova un'ostacolo al quale appoggiarsi.
19-11-2011 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

Ietta ma che dici Wink

Sia la 3 che la 4 sono corrette, ma dipende se ha bisogno di muovere l'archetto posteriore o no. Supponendo che con l'archetto posteriore e' centrato allora regola il passo con il disco. Se l'archetto posteriore non basta allora e' costretto a mettere il disco come in figura 4
messagi uniti in automatico
Ahhhh raga' vi mancano proprio le basi Wink)))

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011 06:40 PM da aricost.)
19-11-2011 06:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

Scarpone nitro reverb 42 e 2/3 (28 cm) l'attacco è una L. Ho spostato in avanti lo spoiler e ora mi sembra che vada molto meglio in quel senso. Ho fissato gli attacchi ai fori "più vicini" diciamo. Nn so a che distanza devono stare (sono altro 1.74) e gli angoli vanno bene +/- 12?
Ah un'altra cosa, dove mi consigliate di mettere lo stomp pad?! Esattamente in mezzo agli attacchi?

Grazie ragazzi!! Clapping

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
19-11-2011 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

ahahah allora io sono il pirla di turno.
guarda come avevo montato male i miei! (sono scusato, perchè arrivo dagli stepin :fischioSmile
Mi sono anche accorto che i due dischi sono posizionati diversamente Smile (
Eppure messi così, l'attacco e lo scarpone, erano perfetti).

Li riposiziono come nella figura 3 di 'Pandemonioum'?
Io sono regular, quindi devo posizionare in entrambi la freccia 'board edge' nel back? (mettendola verso il back, la freccia regular punta a sinistra)

[Immagine: imageeur.th.jpg] [Immagine: imagetul.th.jpg]
19-11-2011 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

Ma no basta che le strisce dei buchi sono orizzontali e sei ok?

https://t.me/pump_upp
19-11-2011 07:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #9
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

io ce l'ho come in foto 3....ma strette bene non credo che vadano da nessuna parte gli attacchi....e pensavo di non doverlo toccare l'arco dietro ma di regolare il centraggio avvitando più su o meno le viti....

scu ari....ma qual'è il procedimento per centrare sto scarpone?

1. metterli come in foto 3....(angoli e stance a parte)
2. fissare lo scarpone....controllare centraggio...
3. a seconda se sporge tacco o punta spostare più su o meno il disco....oppure spostare avanti e dietro l'archetto?

cioè:
è importante che sia centrato lo scarpone rispetto alla tavola e basta....oppure che sia centrato sia il disco che lo scarpone rispetto alle lame?

ho capito va....posto foto anche io Big Grin
19-11-2011 07:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload

(19-11-2011 06:46 PM)Pandemonium Ha scritto:  Scarpone nitro reverb 42 e 2/3 (28 cm) l'attacco è una L. Ho spostato in avanti lo spoiler e ora mi sembra che vada molto meglio in quel senso. Ho fissato gli attacchi ai fori "più vicini" diciamo. Nn so a che distanza devono stare (sono altro 1.74) e gli angoli vanno bene +/- 12?
Ah un'altra cosa, dove mi consigliate di mettere lo stomp pad?! Esattamente in mezzo agli attacchi?

Grazie ragazzi!! Clapping

Dovresti aver messo l'archetto al penultimo buco del tutto aperto , se no fallo Wink , avrai che ti sporge leggermente la punta o sara' perfetto, nel caso ti avanza cerca cmq di mettere la spugna piu' sotto al tallone che sulla punta
messagi uniti in automatico
Don appena trovi l'occasione posti foto!! C'hai rotto i coglioniiii con le tue fotooo!!!

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011 07:16 PM da aricost.)
19-11-2011 07:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)