Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
conduzione
Autore Messaggio
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #61
RE: conduzione

Per ora tutto ok. Cerca solo di rilassarti, di essere meno rigido col corpo e soprattutto le gambe, e pian piano cerca di sentirti sempre più padrone della tavola, cercando il controllo. Considera che spessissimo si cade perché rigidi sulle gambe, o ci si piega sulla schiena invece che sulle gambe, oppure perché si tengono le gambe troppo diritte! Wink

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
22-11-2011 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #62
RE: conduzione

(22-11-2011 03:12 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Vecchio vai tranquillo, alla seconda uscita è presto per preoccuparsi troppo di affinare la tecnica, c'è ancora tanto da sgrezzare, prendere sicurezza, immagazzinare informazioni per capire quello che si sta facendo. Vai già bene per il tuo livello, continua a divertirti e poi tutto il resto arriva

(stile il cappottone, stavi tentando un press rabbioso al volo? xD)

ahahah si si anche secondo me il 'cappottone' è arrivato causa 'tentato press rabbioso' DhoDhoDho Good Big Grin
22-11-2011 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #63
RE: conduzione

ahahah si alla fine volevo innevare il mio socio che faceva stile nel chiudere il video poi ho connesso che aveva il mio n8 in mano....ahahahaahahah Big Grin ..bene allora grazie...cercherò di tenere schiena dritta e più mobilità sulle gambe...comunque mi consigliate all'inizio curve più larghe??per la gambe durante il giorno ho capito che erano forse troppo rigide e alle ultime discese ho corretto un'po di cose tipo postura e movimento da una curva all'altra e mi sembrava di scendere molto meglio in effetti, anche con le gambe stanche il che a mio parere vuol dire che usavo molto più la tecnica che il fisico...questo mi dice, unito al fatto che appunto nelle ultime discese praticamente non sono mai caduto, che qualcosa lo avevo corretto..comunque la mia preoccupazione non è di arrivare alla tecnica di muller in 4 uscite(ma nemmeno in 4000 ahahah Big Grin )...semplicemente non vorrei fare errori giganti che diventano difficilmente correggibili più in là col tempo!!!vorrei semplicemente diventare un rider al limite delle mie capacità e poter essere considerato qualcuno da cui poter imparare qualcosa...perchè è così che lo sport progredisce e se posso dare un minimo contributo lo faccio volentieri Big Grin ...però per questo di tempo ne manca...per ora penso a migliorare il più possibile!!!!!!e grazie a tutti per i consigli che sono sempre molto utili (:

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
22-11-2011 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #64
RE: conduzione

scraby se ci si vede a bormio ti dò 2 dritte....... se riesci a salire dal 30dicembre al 3 gennaio io sono sù....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2011 10:51 AM da trendy78.)
23-11-2011 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #65
RE: conduzione

eeeh cavolo non so perchè è periodo di capodanno e non so cosa farò...però io penso di andare molto spesso a bormio te l'ho detto!!!!comunque mi interessa principalmente di non fare grandi errori il resto lo affinerò con l'esperienza i vostri consigli e qualche lezione da maestri con i controcoglioni però...voglio il fuoriclasse che mi spiega non quello normale...so che può essere sbagliato ma se devo prendere un maestro voglio il fratello di muller...ahahhaha Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
23-11-2011 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #66
RE: conduzione

io salgo per capodanno e a febbraio per un'altra settimana.... se ti capita però entro il 3 di farti un giorno secco vieni che ci facciamo 2 piste insieme!!!
23-11-2011 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #67
RE: conduzione

grazie trendy se riesco molto volentieri!!!!!!!!e grazie a tutti per essere sempre così disponibili Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
23-11-2011 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crown_1986 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #68
RE: conduzione

un consiglio... preoccupati di prendere una maestro che insegni bene.... non ti serve un pro... ho conosciuto pro molto forti ma assolutamente incapaci a spiegarsi ....
forse sono a bormio domenica.... devo decidere tra bormio e campiglio
23-11-2011 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #69
RE: conduzione

beh ovvio io per maestro con i controcoglioni intendo appunto uno che sappia molto bene ciò che fa....anche perchè voglio vederti a farti spiegare da rice...ecco guarda devi fare così: parte e si spara un double backflip 1080....ok bella travis sei un pazzo ma devo proprio andare...ahahahhaha Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
23-11-2011 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crown_1986 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #70
RE: conduzione

li a bormio 3 anni fa avevo preso delle lezioni da un maestro di hang five che mi ero trovato bene.... mi pare si chiamasse fabrizio se non sbaglio.... mi hanno parlato bene anche di candido. gli altri non li conosco che frequento poco bormio
24-11-2011 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)