Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cervinia
Autore Messaggio
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #51
RE: cervinia

Speriamo di tornarci in settimana Loris!!! Essere li solo noi e le parrucchiere di Lunedi, avendo tutta la pista per noi, beh, non ha prezzo!!!

Per la cronaca io e i miei soci DOMANI siamo su.... fischio

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
19-11-2011 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #52
RE: cervinia

Wink beato te flea.. se non c era di mezzo il mio compleanno mi sarei aggregato.. dai se in settimana hai un buco andiamo su.. o settimana prossima.. che dalle previsioni danno un po di neve sta sett Clapping hahaha Big Grin
(19-11-2011 10:46 AM)Flea Ha scritto:  Speriamo di tornarci in settimana Loris!!! Essere li solo noi e le parrucchiere di Lunedi, avendo tutta la pista per noi, beh, non ha prezzo!!!

Per la cronaca io e i miei soci DOMANI siamo su.... fischio

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
19-11-2011 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #53
RE: cervinia

Domenica altra giornata fenomenale, sole a palla e zero nuvole, questa doppietta perfetta mi ha gasato una cifra!!

Uniche due pecche:
- il mio amico ha crakkato il nose della tavola (nuova di pacca e alla prima uscita!!Eek...fortunatamente oggi il negoziante gliel'ha sostituita perchè difettosa...)
-e un ritorno da incubo!!..Era chiuso per incidente lo svincolo per Milano, ci han fatto proseguire sull'autostrada e uscire a Vercelli ovest...una volta usciti c'era una nebbia assurda, mai provato, ci siam persi e ripersi poichè non si riuscivano a vedere nemmeno i cartelli stradali...morale della favola, Cervinia-Busto Arsizio 4 ore!!!! Dho

Comunque Cervinia rulez!...non vedo l'ora che apra l'indian fischiofischio

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
22-11-2011 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #54
RE: cervinia

Ragazzi come sta il cervino ?Sono aperti gli impianti o so aperto 2 piste? Mi dite se vale la pena andare li per qualche giorno i primi di dicembre?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2011 10:03 AM da sandrino.)
24-11-2011 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #55
RE: cervinia

(24-11-2011 10:02 AM)sandrino Ha scritto:  Ragazzi come sta il cervino ?Sono aperti gli impianti o so aperto 2 piste? Mi dite se vale la pena andare li per qualche giorno i primi di dicembre?

Il Cervino se la passa alla grande Sandrino!!
Sono aperti tutti gli impianti del versante italiano da Plain Maison in su, c'è aperto anche il rientro da cime bianche a Cervinia paese, e fino a Valtournanche...
La neve è veramente bella, e anche i fuoripista non sono male, magari per ora ancora un pò duretti a tratti, ma ora dei primi di Dicembre saranno migliori sicuramente..è prevista neve alternata nei prossimi 7 giorni..
Se ne vale la pena?...non è per niente una penaaaa!!!! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
24-11-2011 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #56
RE: cervinia

raga vi aggiorno su cervinia, appena tornato da una due giorni.
piste aperte da plan maison in su,da plan torrette in su, aperto anche valtournenche.
Ventina aperta.
neve stupenda, tra sabato e domenica ha fatto una spolverata e oggi la neve era morbida in superficie e dura sotto....uno spettacolo.

in tutta la valle d'aosta si scia solo solo a cervinia.....e forse in tutta italia!
Per il ponte mi sa che ci sara' il pienone.

alla prossima
04-12-2011 11:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #57
RE: cervinia

c è stato un amico di mio cugino 7 giorni fa e ha detto che la neve la sparavano per via delle alte temperature!! la neve vecchia incominciava a sciogliersi un po e piste tiratissime.. ma a quanto mi dici se ha nevicato un po non dev essere male.. speriamo nevichi nei prossimi giorni che magari una raidata con Flea me la rifaccio Wink... Big Grin

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
05-12-2011 02:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #58
RE: cervinia

c'è su un mio amico in questo momento mi dice che sta nevicando!
05-12-2011 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #59
RE: cervinia

(05-12-2011 02:17 PM)blackrainbow Ha scritto:  c'è su un mio amico in questo momento mi dice che sta nevicando!

Beeellaaaaaaaaa!! Tongue
Non vedo l'ora di Venerdì.......

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
06-12-2011 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #60
RE: cervinia

(06-12-2011 01:29 PM)Flea Ha scritto:  
(05-12-2011 02:17 PM)blackrainbow Ha scritto:  c'è su un mio amico in questo momento mi dice che sta nevicando!

Beeellaaaaaaaaa!! Tongue
Non vedo l'ora di Venerdì.......

Nevica anche oggi, fonte testimone oculare!!!!
06-12-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)