Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cervinia
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #1
cervinia

sabato c'è l'apertura. sarò in zona. il bollettino neve non è aggiornato, ma l'ufficio informazioni dice che apriranno 5 o 6 piste sul ghiacciaio. dalle 9 alle 3 del pomeriggio. ne vale la pena?

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
28-10-2011 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: cervinia

Ciao, io ero andato st'estate...dove c'erano aperte 2 piste su al ghiacciao dalle 8 alle 13...bisognerebbe capire che piste aprono il 29, perchè se è come quest'estate è bello andar li solo se stai in park...altrimenti è una palla anche se la neve è bella!!
te hai chiamato?

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
28-10-2011 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: cervinia

come dice flea li ci vai solo per il park, io son 4 anni che ci vado in estate e park a manetta, se non ci stai evita di andarci ti annoi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
28-10-2011 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #4
RE: cervinia

grazie a tutti e due. io park zero, la mia ragazza scia. aspettiamo ancora qualche giorno, allora.

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
28-10-2011 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: cervinia

Peccato, io cmq speravo avessero aperto più piste, ho letto che l'anno scorso in questo periodo avevano aperto da Plain Maison in su...se fosse così la situazione sarebbe mooolto migliore, e una surfata con la morosa ci starebbe di brutto...proverò a chiamare, se so qualcosa di nuovo ti avviso Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
28-10-2011 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #6
RE: cervinia

(28-10-2011 11:31 AM)Flea Ha scritto:  se so qualcosa di nuovo ti avviso Wink

bravo, grazie. e scrivi qualcosa anche se ci vai. io sarò in valle fino a martedì...
per non sbagliare mi porto dietro tutta l'attrezzatura.

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
28-10-2011 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #7
RE: cervinia

hanno confermato l'apertura degli impianti sul versante italiano, ma le piste aperte sono solo sul ghiacciaio dal versante svizzero; anche se ha imbiancato tutto martedì non ce n'era abbastanza per aprire le piste sul nostro versante.

comunque stanno provvedendo a sparare un po' di neve perchè le previsioni in questo senso non sono molto confortanti...

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
28-10-2011 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: cervinia

(28-10-2011 01:30 PM)massi909 Ha scritto:  hanno confermato l'apertura degli impianti sul versante italiano, ma le piste aperte sono solo sul ghiacciaio dal versante svizzero; anche se ha imbiancato tutto martedì non ce n'era abbastanza per aprire le piste sul nostro versante.

comunque stanno provvedendo a sparare un po' di neve perchè le previsioni in questo senso non sono molto confortanti...

quindi nel caso si volesse andare il 5 bisognerebbe andare fino al versante svizzero e pagare lo skipass internazionale per andare fino al ghiacciaio??in italia non si riesce??

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
30-10-2011 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: cervinia

Si per forza...perchè il ghiacciaio è nella parte svizzera...devi arrivare fino a plateu rosà con la funivia e poi scendere a destra...
In Italia non è ancora aperto niente..

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
02-11-2011 12:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: cervinia

ho visto il servizio sul Tg della nuoca cabina per il platò e mi è venuta una scimmia pauraaaaa DhoDhoDhoDho


Raga vi consiglio di "godere" di cervina quando tutte le piste sono aperte, visto il prezzo ha poco senso pagare l'internazionale e farsi portare con le ancora.... ovviamente IMHO Tongue

Good

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
02-11-2011 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)