MG Snowboard. Forum Snowboard
cervinia - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: cervinia (/showthread.php?tid=9513)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


cervinia - andreac - 28-10-2011 10:51 AM

sabato c'è l'apertura. sarò in zona. il bollettino neve non è aggiornato, ma l'ufficio informazioni dice che apriranno 5 o 6 piste sul ghiacciaio. dalle 9 alle 3 del pomeriggio. ne vale la pena?

ciao

a


RE: cervinia - Flea - 28-10-2011 11:05 AM

Ciao, io ero andato st'estate...dove c'erano aperte 2 piste su al ghiacciao dalle 8 alle 13...bisognerebbe capire che piste aprono il 29, perchè se è come quest'estate è bello andar li solo se stai in park...altrimenti è una palla anche se la neve è bella!!
te hai chiamato?


RE: cervinia - Stefanino - 28-10-2011 11:11 AM

come dice flea li ci vai solo per il park, io son 4 anni che ci vado in estate e park a manetta, se non ci stai evita di andarci ti annoi


RE: cervinia - andreac - 28-10-2011 11:20 AM

grazie a tutti e due. io park zero, la mia ragazza scia. aspettiamo ancora qualche giorno, allora.

ciao

a


RE: cervinia - Flea - 28-10-2011 11:31 AM

Peccato, io cmq speravo avessero aperto più piste, ho letto che l'anno scorso in questo periodo avevano aperto da Plain Maison in su...se fosse così la situazione sarebbe mooolto migliore, e una surfata con la morosa ci starebbe di brutto...proverò a chiamare, se so qualcosa di nuovo ti avviso Wink


RE: cervinia - andreac - 28-10-2011 11:38 AM

(28-10-2011 11:31 AM)Flea Ha scritto:  se so qualcosa di nuovo ti avviso Wink

bravo, grazie. e scrivi qualcosa anche se ci vai. io sarò in valle fino a martedì...
per non sbagliare mi porto dietro tutta l'attrezzatura.

ciao

a


RE: cervinia - massi909 - 28-10-2011 01:30 PM

hanno confermato l'apertura degli impianti sul versante italiano, ma le piste aperte sono solo sul ghiacciaio dal versante svizzero; anche se ha imbiancato tutto martedì non ce n'era abbastanza per aprire le piste sul nostro versante.

comunque stanno provvedendo a sparare un po' di neve perchè le previsioni in questo senso non sono molto confortanti...


RE: cervinia - scraby - 30-10-2011 08:00 PM

(28-10-2011 01:30 PM)massi909 Ha scritto:  hanno confermato l'apertura degli impianti sul versante italiano, ma le piste aperte sono solo sul ghiacciaio dal versante svizzero; anche se ha imbiancato tutto martedì non ce n'era abbastanza per aprire le piste sul nostro versante.

comunque stanno provvedendo a sparare un po' di neve perchè le previsioni in questo senso non sono molto confortanti...

quindi nel caso si volesse andare il 5 bisognerebbe andare fino al versante svizzero e pagare lo skipass internazionale per andare fino al ghiacciaio??in italia non si riesce??


RE: cervinia - Flea - 02-11-2011 12:44 AM

Si per forza...perchè il ghiacciaio è nella parte svizzera...devi arrivare fino a plateu rosà con la funivia e poi scendere a destra...
In Italia non è ancora aperto niente..


RE: cervinia - midall - 02-11-2011 02:01 PM

ho visto il servizio sul Tg della nuoca cabina per il platò e mi è venuta una scimmia pauraaaaa DhoDhoDhoDho


Raga vi consiglio di "godere" di cervina quando tutte le piste sono aperte, visto il prezzo ha poco senso pagare l'internazionale e farsi portare con le ancora.... ovviamente IMHO Tongue

Good