Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disperatamente FaceMask Travis Rice!
Autore Messaggio
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #41
RE: Disperatamente FaceMask Travis Rice!

(09-10-2011 11:23 AM)sean jackson Ha scritto:  caxxo è bellissima !!! grande !!!

Grazie mille grande!!!! Big Grin
messagi uniti in automatico
(09-10-2011 04:28 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Salvo mi dai due info? Come siamo messi a isolamento?
E quella che hai preso che taglia è? E tu quanto sei alto/grosso?

Belllissima comunque Good

Allora Andrea...La giacca è più pesante di quanto pensassi...xò ti dico che il mio termine di paragone è una billabong 5000 colonne e 3000 di traspirabilità che avevo l'anno scorso...la giacca mi sembra moooolto pesante, ma magari potresti trovare di meglio allo stesso prezzo...io l'ho presa perchè la grafica mi faceva impazzire!!!!Sono sincero....Anche perchè, qui sull'Etna non ci sono temperature rigide come quelle che giustamente potresti trovare su...cosi, per intuizione credo che andrebbe più che bene, ma magari mi sbaglio! In poche parole ti ho detto tutto e niente!!! Big Grin ihihihihih Nelle descrizioni se ti può essere utile indica un imbottitura di isolamento di +40g Wink Comunque ragazzi...la vostra approvazione mi rende felice dell'acquisto!!! Vi ringrazio!!!! Wink


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2011 05:45 PM da salvonapoli.)
09-10-2011 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: Disperatamente FaceMask Travis Rice!

rispolvero questa discussione per chiedervi:

ma il sistema di aggancio giacca/pantalone di quicksilver funziona solo sui pants della medesima marca oppure è adattabile anche ad altri pants.. ad esempio burton?

vi chiedo questo perchè avrei intenzione di prendere la giacca che a preso l'amico che ha aperto la discussione (anche se mi sogno ogni notte la travis race in gore-tex Dho ) ma la scelta sui pants QuickS è veramente penosa.. non mi piacciono molto....

che mi dite?

tnk ragazzi Good

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
14-10-2011 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #43
RE: Disperatamente FaceMask Travis Rice!

(14-10-2011 02:48 PM)midall Ha scritto:  rispolvero questa discussione per chiedervi:

ma il sistema di aggancio giacca/pantalone di quicksilver funziona solo sui pants della medesima marca oppure è adattabile anche ad altri pants.. ad esempio burton?

vi chiedo questo perchè avrei intenzione di prendere la giacca che a preso l'amico che ha aperto la discussione (anche se mi sogno ogni notte la travis race in gore-tex Dho ) ma la scelta sui pants QuickS è veramente penosa.. non mi piacciono molto....

che mi dite?

tnk ragazzi Good

Concordo sulla poca scelta di pants Quiksilver...gli unici davvero belli sono i travis in gore-tex, ma ci vogliono 350 "KIWI" dal sito ufficiale quiksilver...e tral'altro, se non erro, non si possono nemmeno acquistare dall'Italia... Cmq il sistema di connessione funziona con qualsiasi pant in commercio che abbia i passanti per la cintura, xkè apparte la ghetta ha anche i ganci con i bottoni da inserire nei vari passanti...Wink


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
16-10-2011 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: Disperatamente FaceMask Travis Rice!

(16-10-2011 09:51 PM)salvonapoli Ha scritto:  
(14-10-2011 02:48 PM)midall Ha scritto:  rispolvero questa discussione per chiedervi:

ma il sistema di aggancio giacca/pantalone di quicksilver funziona solo sui pants della medesima marca oppure è adattabile anche ad altri pants.. ad esempio burton?

vi chiedo questo perchè avrei intenzione di prendere la giacca che a preso l'amico che ha aperto la discussione (anche se mi sogno ogni notte la travis race in gore-tex Dho ) ma la scelta sui pants QuickS è veramente penosa.. non mi piacciono molto....

che mi dite?

tnk ragazzi Good

Concordo sulla poca scelta di pants Quiksilver...gli unici davvero belli sono i travis in gore-tex, ma ci vogliono 350 "KIWI" dal sito ufficiale quiksilver...e tral'altro, se non erro, non si possono nemmeno acquistare dall'Italia... Cmq il sistema di connessione funziona con qualsiasi pant in commercio che abbia i passanti per la cintura, xkè apparte la ghetta ha anche i ganci con i bottoni da inserire nei vari passanti...Wink

perfetto Good

provo a tenere a bada la scimmia, altrimenti mi parte con gli acquisti on-line Big Grin

grazie GoodWink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
17-10-2011 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: Disperatamente FaceMask Travis Rice!

alla fine l'ho comprata anche io la giacca su bluetomato... la scimmia ha vintoooooo!!!!!!!!!!!!!

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
09-11-2011 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #46
RE: Disperatamente FaceMask Travis Rice!

(09-11-2011 10:42 PM)midall Ha scritto:  alla fine l'ho comprata anche io la giacca su bluetomato... la scimmia ha vintoooooo!!!!!!!!!!!!!

GRANDEEEEEEEEEEEEEE MIDALL!!!!!!! HAHAHAH LA TRAVIS SCIMMIA HA INVESTITO TUTTI!!!!COLPA DI "THE ART OF FLIGHT"...DANNATA QUIKSILVER!!! CMQ, PER CHI FOSSE DI MILANO, SPERO DI FARE COSA GRADITA INFORMANDOVI CHE IL 13 NOVEMBRE TRAVIS RICE SARà IN CITTA' PER LA SPONSORIZZAZIONE DEL FILM!!!! INVIDIO TUTTI I FORTUNATI CHE POTRANNO ANDARE...SICURAMENTE CI SARANNO TANTI GADGET...ED IO INVECE QUI... A 1300 KM DI DISTANZA...E SENZA GADGET!!!! Big Grin


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
10-11-2011 04:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: Disperatamente FaceMask Travis Rice!

ma dai , sai esattamente dove? io ci lavoro a Milano se fosse che gira nel pomeriggio gli scrocco una foto!

senti salvo tempi di consegna di bluetomato più o meno?

Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
10-11-2011 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #48
RE: Disperatamente FaceMask Travis Rice!

(10-11-2011 10:30 AM)midall Ha scritto:  ma dai , sai esattamente dove? io ci lavoro a Milano se fosse che gira nel pomeriggio gli scrocco una foto!

senti salvo tempi di consegna di bluetomato più o meno?

Wink

Hey mid... qui trovi tutte le info http://www.snowpark.it/2011/11/11/super-...of-flight/

Per i tempi di consegna blue-tomato, io, che sto a Catania ho dovuto apettare qualcosa come 8 o 9 giorni...


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
11-11-2011 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: Disperatamente FaceMask Travis Rice!

è arrivataaaaa ClappingClappingClapping

[Immagine: 1.jpg]

[Immagine: 2.jpg]

[Immagine: 3.jpg]

[Immagine: 4.jpg]

e adesso chi la ferma più la scimmia!!!!

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
17-11-2011 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #50
RE: Disperatamente FaceMask Travis Rice!

Spettacolo...è anche più bella della mia come colori!!! Sei stato fortunato!!!! Grande mid!!!


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
17-11-2011 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)