Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cinta porta snò
Autore Messaggio
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cinta porta snò

Ciao ragazzi, non so se esiste una cosa del genere, ma sto cercando una cinta porta snowboard da mettere a tracolla, quando si sale, e da arrotolare e mettere in tasca, quando si scende Wink

Per fare lunghi tragitti sarebbe l'ideale...

Ride Machete 159 Wide + Union Force
19-10-2011 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Cinta porta snò

esistono gli zaini con le cinghie....già predisposti per fare quello....
in mercatino ne trovi da 40euro spediti a salire... Smile
19-10-2011 04:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: Cinta porta snò

Forse intendi quei leash più lunghi che quando non usi li agganci da un attacco all'altro e ti porti la tavola come fosse una valigetta?
Se è quello penso che se chiedi ad un negoziante di snow te lo procura senza problemi.

FlyBoy (Gabriele)
19-10-2011 11:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Cinta porta snò

(19-10-2011 11:09 PM)FlyBoy Ha scritto:  Forse intendi quei leash più lunghi che quando non usi li agganci da un attacco all'altro e ti porti la tavola come fosse una valigetta?
Se è quello penso che se chiedi ad un negoziante di snow te lo procura senza problemi.


Mmmm no. Vi spiego.
All'inizio della stagione con alcuni amici abbiamo la malsana abitudine di farci la prima risalita a piedi (follia? si!). Il problema non sono tanto i 3 km in salita sulla fresca, quanto le improbabili posizioni a "croce" e le braccia occupate dallo snò che alla lunga ti sfiancano. Quindi mi serve un cinta per portare lo snò sulla schiena. Penso che artigianalmente la risolvo facile, ma se c'è qualcosa di pronto all'uso da prendere online è meglio Smile

Ride Machete 159 Wide + Union Force
20-10-2011 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Cinta porta snò

Comprati un lash più lungo come dice fly lo leghi da attaccò ad attacco e poi ti infili la tavola come la spada di hi-man

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-10-2011 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #6
RE: Cinta porta snò

Se vuoi farti una cinta rtigianale come dici tu e appoggiarti la tavola sulla schiena rischi che con dei movimenti tu possa tagliare la tua giacca con le lamine della tavola.... secondo me è proprio per questo che hanno inventato dei zaini portatavola.... ciao
20-10-2011 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: Cinta porta snò

io ce l'ho per ul surf ma come dice trendy rischi di affettarti la giacca!

è questa
http://www.decathlon.it/cinghia-porta-su...96860.html

se no compra un porta sacca di quelle leggere con la tracolla che poi li arrotoli e li metti nello zaino anche quelli sa deca con 10 euro li prendi!
20-10-2011 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: Cinta porta snò

secondo me come è funzionale uno zaino non lo è nient'altro....
chi sale a piedi....è necessario....

quando sali fai uno sport....quando scendi un altro Smile
poi ci sono zaini con sacche per l'acqua...(o le riempi di vino volendo Smile )

pose le ciaspole e metti lo snowboard ai piedi....togli il paravento e metti il felpone termico....

piccola palettina se vuoi un saltino in fresca una volta su....

aivoglia di motivi per farsi un buono zaino....io quando avrò la possibiilità di farle ste cose me ne comprerò uno con le paxxe... Smile

poi può anche essere che non ho ben capito cos'è che fate....
20-10-2011 01:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: Cinta porta snò

(20-10-2011 09:10 AM)AndyRider Ha scritto:  ...Quindi mi serve un cinta per portare lo snò sulla schiena. Penso che artigianalmente la risolvo facile, ma se c'è qualcosa di pronto all'uso da prendere online è meglio Smile

Aaaaah, ora ho capito! Allora ti conviene comprare uno zaino porta snowboard.

Guarda qui:

http://www.blue-tomato.com/it/Zaini-e-bo...0snowboard

Non chiedermi quale sia meglio perché non ne ho mai usati Tongue

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2011 11:25 PM da FlyBoy.)
20-10-2011 11:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Cinta porta snò

Mi avete convinto. Prendo lo zaino Wink

Ride Machete 159 Wide + Union Force
21-10-2011 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)