Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disperatamente FaceMask Travis Rice!
Autore Messaggio
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #1
cerco Disperatamente FaceMask Travis Rice!

Ciao splendide menti dello snow di tutta italia...vi disturbo con uno dei miei raptus causa del gorilla che ormai ho da tempo sulla mia schiena...vorrei sapere...se qualcuno di voi...per caso...cosi...per qualche oscuro motivo...SAPREBBE DOOOOVE POSSO TROVARE LE FACEMASK QUIKSILVER CHE HA TRAVIS RICE IN "THE ART OF FLIGHT"!!!!!!!! VI PREEEEEEEGOOOOO!!! HO ACQUISTATO LA GIACCA QUIKSILVER TRAVIS RICE SIGNATURE COLORE NINJIA LIGHTER SU BLUE TOMATO [LENTISSIMI NELLA SPEDIZIONE AGGIUNGO, L'HO PAGATA CON PAY PAL GIOVEDì, AD OGGI RISULTA ANCORA A NURNBERG IN GERMANIA (PERCHè SE ABITO IN SICILIA, DALL'AUSTRIA LA MANDANO IN GERMANIA E LA FANNO RESTARE FERMA LI PER GIORNI????)ARRIVERà VENERDì IN GIORNATA, COSI DICE IL TRACKING UPS] e vorrei trovare quindi una delle facemask che lui abbina durante il film...guardando in rete ho trovato solo la foto di una...non è nemmeno possibile comprarla...vi linko le immagini per rendervi l'idea...

Questa è la guacca!! FANTASTICA...certo non è quella in goretex
   

Questa è la facemask (o balaclava)
   

SPERO RIUSCIATE AD AIUTARMI RAGAZZI...VI PREGOOOOOOOOO!!!CryingCryingScare2Scare2

Niente titoli in maiuscolo, e non abusare del testo in maiuscolo, come da regolamento. Grazie.


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2011 04:32 PM da salvonapoli.)
05-10-2011 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

(05-10-2011 12:52 AM)salvonapoli Ha scritto:  ... AD OGGI RISULTA ANCORA A NURNBERG IN GERMANIA (PERCHè SE ABITO IN SICILIA, DALL'AUSTRIA LA MANDANO IN GERMANIA E LA FANNO RESTARE FERMA LI PER GIORNI????)

Quasi tutta la posta "ingombrante" (pacchi) che da Austria, Liechtenstein, Germania e' diretta al sud Europa passa per qualche gigantesco hub postale tedesco di smistamento.
Il piu' grande e' a Karlsrue... io ci sono andato qualche volta per lavoro: e' una citta'... muletti e camion in coda ovunque, all'interno gli operai si spostano con gli scooter (ci sono anche i semafori!!).
Figurati che alcune merci girano all'interno con un sensore rfid che manda un segnale radio per far sapere in ogni istante dove si trovano e dove stanno andando!!!

Se la tua giacca e' in uno di questi centri e' in buone mani, credimi!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011 08:50 AM da fdineve.)
05-10-2011 08:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

(05-10-2011 08:49 AM)fdineve Ha scritto:  
(05-10-2011 12:52 AM)salvonapoli Ha scritto:  ... AD OGGI RISULTA ANCORA A NURNBERG IN GERMANIA (PERCHè SE ABITO IN SICILIA, DALL'AUSTRIA LA MANDANO IN GERMANIA E LA FANNO RESTARE FERMA LI PER GIORNI????)

Quasi tutta la posta "ingombrante" (pacchi) che da Austria, Liechtenstein, Germania e' diretta al sud Europa passa per qualche gigantesco hub postale tedesco di smistamento.
Il piu' grande e' a Karlsrue... io ci sono andato qualche volta per lavoro: e' una citta'... muletti e camion in coda ovunque, all'interno gli operai si spostano con gli scooter (ci sono anche i semafori!!).
Figurati che alcune merci girano all'interno con un sensore rfid che manda un segnale radio per far sapere in ogni istante dove si trovano e dove stanno andando!!!

Se la tua giacca e' in uno di questi centri e' in buone mani, credimi!!!
Già Carlo...Adesso è a Milano...ferma li da circa 8 ore...e la mia scimmia CRESCEEEEEEEEEEEEE!!!! Ihihihihihhi...Ragazzi...nessuno che riesce a trovare nulla???? Proprio niente??? Scare2 Crying


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
05-10-2011 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

la maschera non si trova nemmeno sul sito ufficiale quiksilver.. bhò
messagi uniti in automatico
cmq per la giacca, ho provato 2 settimana fà proprio quella, ma non era la versione pesante e non l'ho comprata proprio perchè è troppo leggera, niente di più che una cerata bella spessa ma con zero fodera, se hai preso quel tipo metti in conto di vestirti bello pesante sotto altrimenti in seggiovia schiatti dal freddo Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011 08:55 PM da midall.)
05-10-2011 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

(05-10-2011 08:48 PM)midall Ha scritto:  la maschera non si trova nemmeno sul sito ufficiale quiksilver.. bhò
messagi uniti in automatico
cmq per la giacca, ho provato 2 settimana fà proprio quella, ma non era la versione pesante e non l'ho comprata proprio perchè è troppo leggera, niente di più che una cerata bella spessa ma con zero fodera, se hai preso quel tipo metti in conto di vestirti bello pesante sotto altrimenti in seggiovia schiatti dal freddo Wink

Già Midall, infatti ho preso la insulated (imbottita)...se ti posso chiedere...dove l'hai provata, a quanto la vendono????


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
06-10-2011 02:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Salvo lo trovato io uno quasi uguale c'e lo qui con mehahahahahahahahahahahaha oggi lo posto nell avatar se ti piace ti dico come ordinarlo hahahahahahahahahahahaha

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
06-10-2011 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Salvo da quello ke o capito e cosi : se vuoi il cappello con quella stampa devi ordinare da BlUTomato questo
Quiksilver
TRAVIS BEANIE
Berretti

Articolo numero: 103426
Scegli il colore: black

Io lo avuto e se lo reversi da nero diventa Ghiaccio con le piume ; una figata
Ma quello ke ai postato e inesistente in quanto e nel Collo della giacca ghiaccio in Goretex da 500€ come accessorio x non far passare la neve , quindi o scuci 500€ o niente
Lo so perke da quest anno tutte le giacche fighe lo hanno ( c'e la pure quella ke mi e arrivata di Horgmo la NEvADO DC ) ovviamente di colori neutri , ma quella di Travis poteva non essere figa pure nei particolari ????
messagi uniti in automatico
       

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 02:08 PM da Angelo corallo.)
06-10-2011 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

(06-10-2011 02:10 AM)salvonapoli Ha scritto:  
(05-10-2011 08:48 PM)midall Ha scritto:  la maschera non si trova nemmeno sul sito ufficiale quiksilver.. bhò
messagi uniti in automatico
cmq per la giacca, ho provato 2 settimana fà proprio quella, ma non era la versione pesante e non l'ho comprata proprio perchè è troppo leggera, niente di più che una cerata bella spessa ma con zero fodera, se hai preso quel tipo metti in conto di vestirti bello pesante sotto altrimenti in seggiovia schiatti dal freddo Wink

Già Midall, infatti ho preso la insulated (imbottita)...se ti posso chiedere...dove l'hai provata, a quanto la vendono????

good Good l'ho provato a Livigno , il prezzo non me lo ricordo quel giorno avrò provato una ventina di giacche Big Grin .. forse 180 euro

fico il passa-cuffiette, bell'acquisto Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
06-10-2011 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #9
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

(06-10-2011 01:57 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Salvo da quello ke o capito e cosi : se vuoi il cappello con quella stampa devi ordinare da BlUTomato questo
Quiksilver
TRAVIS BEANIE
Berretti

Articolo numero: 103426
Scegli il colore: black

Io lo avuto e se lo reversi da nero diventa Ghiaccio con le piume ; una figata
Ma quello ke ai postato e inesistente in quanto e nel Collo della giacca ghiaccio in Goretex da 500€ come accessorio x non far passare la neve , quindi o scuci 500€ o niente
Lo so perke da quest anno tutte le giacche fighe lo hanno ( c'e la pure quella ke mi e arrivata di Horgmo la NEvADO DC ) ovviamente di colori neutri , ma quella di Travis poteva non essere figa pure nei particolari ????
messagi uniti in automatico
Ma io devo erigere una statua che ti raffiguri!!!!! Sei troppo informato....se devo essere sincero il pensiero che fosse cosi mi ha sfiorato più volte... Perchè mi risultava troppo strano, non trovare proprio nulla e invece vedere che nel video lo abbina con qualsiasi giacca... Cmq...nelle descrizioni della giacca, su blue tomato, c'è scritto che ha un "paraneve removibile" ed io incrocio le dita che sia qualcosa di simile...voi avete notizie al riguardo????
PS: Ma no che hai già la Hubble nuova nuova!!! Hahahahah Sei troppo un grande...Credetemi ragazzi...mi dispiace davvero tanto essere relegato a snowbordare nella cara e vecchia Etna... avrei proprio voglia di conoscervi tutti... spero di riuscire a prendere delle ferie da lavoro quest'inverno e, approfittando di venir su dalla mia ragazza che è di Pavia, fare una scappata sulle vostre montagne e conoscervi di persona...anche per un weekend...Vediamo come mi metto con il maledettissimo lavoro!!!


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
06-10-2011 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Astor77 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 114
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

(06-10-2011 05:22 PM)salvonapoli Ha scritto:  
(06-10-2011 01:57 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Salvo da quello ke o capito e cosi : se vuoi il cappello con quella stampa devi ordinare da BlUTomato questo
Quiksilver
TRAVIS BEANIE
Berretti

Articolo numero: 103426
Scegli il colore: black

Io lo avuto e se lo reversi da nero diventa Ghiaccio con le piume ; una figata
Ma quello ke ai postato e inesistente in quanto e nel Collo della giacca ghiaccio in Goretex da 500€ come accessorio x non far passare la neve , quindi o scuci 500€ o niente
Lo so perke da quest anno tutte le giacche fighe lo hanno ( c'e la pure quella ke mi e arrivata di Horgmo la NEvADO DC ) ovviamente di colori neutri , ma quella di Travis poteva non essere figa pure nei particolari ????
messagi uniti in automatico
...Credetemi ragazzi...mi dispiace davvero tanto essere relegato a snowbordare nella cara e vecchia Etna... avrei proprio voglia di conoscervi tutti... spero di riuscire a prendere delle ferie da lavoro quest'inverno e, approfittando di venir su dalla mia ragazza che è di Pavia, fare una scappata sulle vostre montagne e conoscervi di persona...anche per un weekend...Vediamo come mi metto con il maledettissimo lavoro!!!

Speriamo che almeno quest'anno l'etna ci regali piu neve dell'anno scorso....ci vediamo li...
Figo
06-10-2011 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)