Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesivi alta qualità
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #21
RE: Adesivi alta qualità

Non mi sono arrivati gli adesivi dalla Northwave uff...Qualcuno mi sa dire dove scrivere di preciso?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-04-2011 02:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lele88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: Adesivi alta qualità

Ho fatto anche io un poi' di richieste nel mese scorso e dopo 2 settimane sono arrivati da Northwave e Drake 2 buste addirittura di adesivi..e 1 busta da Volcom...nitro mi ha risposto che se ho compilato il form sul sito a settembre mi manderanno catalogo e adesivi..

cmq per Northwave prova a scrivere a questo indirizzo:
davide.smania@northwave.it
16-04-2011 10:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kuka Zambe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 160
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Adesivi alta qualità

Qualcuno è riuscito a contattare Volcom? io non riesco
16-04-2011 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Adesivi alta qualità

manda un'email a questo indirizzo chiedendogli gli adesivi a me hanno risposto che ci sono molte richieste comunque sia e che vedono quello che possono fare... alla fine però li hanno mandati

stefano@volcom-italy.com
16-04-2011 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #25
RE: Adesivi alta qualità

Grazie delle dritte, vediamo se stavolta mi va meglio =/

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-04-2011 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kuka Zambe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 160
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Adesivi alta qualità

Grazie mille sean Rolleyes ora spero solo riescano a mandarmeli
16-04-2011 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #27
RE: Adesivi alta qualità

Ragazzi io ho comprato da trendy e mi ha mandato una busta piena di adesivi !!!
insieme ad una rivista con un cd ke ora sto provvedendo ad uppare per poterlo mettere in un post in generale x condividerlo con tutti voi !!
cmq la pellicola superiore serve da guida ed il procedimento del phon è il metodo piu corretto !!
io per adesivi fuori misura o adesivi creati da me mi sono rivolto ad un mio amico e me li fa come ke volglio in vinile e con la guida ad un prezzo che credo sia abbastanza basso !!!
ieri mi sono fatto fare uno della dc 27x23 (che nn entrava nella tavola ) uno oakley 19cm !
in caso avete difficoltà a ricevere adesivi o ne volete qualkuno in particolare fatemi sapere! cmq domani metto le foto della tavola anche se ieri sera preso dalla felicita di vedere tanti adesivi ho esagerato e dire il vero ora mi fa un po cag**E!!!
ciao a tutti !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
17-04-2011 01:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kuka Zambe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 160
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Adesivi alta qualità

(17-04-2011 01:16 AM)king7 Ha scritto:  Ragazzi io ho comprato da trendy e mi ha mandato una busta piena di adesivi !!!
insieme ad una rivista con un cd ke ora sto provvedendo ad uppare per poterlo mettere in un post in generale x condividerlo con tutti voi !!
cmq la pellicola superiore serve da guida ed il procedimento del phon è il metodo piu corretto !!
io per adesivi fuori misura o adesivi creati da me mi sono rivolto ad un mio amico e me li fa come ke volglio in vinile e con la guida ad un prezzo che credo sia abbastanza basso !!!
ieri mi sono fatto fare uno della dc 27x23 (che nn entrava nella tavola ) uno oakley 19cm !
in caso avete difficoltà a ricevere adesivi o ne volete qualkuno in particolare fatemi sapere! cmq domani metto le foto della tavola anche se ieri sera preso dalla felicita di vedere tanti adesivi ho esagerato e dire il vero ora mi fa un po cag**E!!!
ciao a tutti !!!

Grande king... aspettiamo le foto allora
17-04-2011 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #29
RE: Adesivi alta qualità

king ti ho inviato un mp mi servirebbe un adesivo di 30 cm in vinile dopo che l'ho preso da uno e mi ha inculato dicendomi che era in vinile poi mi è arrivata una figurina praticamente...
sai piu o meno quanto verrebbe un adesivo del genere con spedizione ?
grazie king !!
17-04-2011 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #30
RE: Adesivi alta qualità

(17-04-2011 02:36 PM)sean jackson Ha scritto:  king ti ho inviato un mp mi servirebbe un adesivo di 30 cm in vinile dopo che l'ho preso da uno e mi ha inculato dicendomi che era in vinile poi mi è arrivata una figurina praticamente...
sai piu o meno quanto verrebbe un adesivo del genere con spedizione ?
grazie king !!

SEAN ti ho risp in mp ma nn avevo letto la risp a questo post !
guarda credo ke costi piu la spedizione ke l'adesivo !!!
cmq mandami il file nn ci sono prob!!!
messagi uniti in automatico
ECCO LE FOTO !!

   

   

   
messagi uniti in automatico
DATEMI 10 MINUTI
e ne carico altre !!!!
messagi uniti in automatico
questo è quello che mi piace di più!
   
   
è sulla tavola della mia compagna !!!!
perche sulla mia nn sono riuscito a metterlo bene e nel levarlo l'ho rotto !!!
ciao king!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2011 09:21 PM da king7.)
17-04-2011 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)