Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Burton Invader ???
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Scarponi Burton Invader ???

Si si ho capito.
Comunque questo sistema BOA mi intriga parecchio. Forse per la sua comodità e velocità di chiusura/apertura.

Oltre al BOA quali altri sistemi conosci?
22-04-2011 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #12
RE: Scarponi Burton Invader ???

c'è il tls di nitro e SL di notrhwave che sono simili..molto veloci e comodi.
c'è anche il t-track di northwave, simile al boa ma ancora piu veloce.
il sistema burton (non mi ricordo il nome) è un altro sistema veloce e con buona tenuta.
quello che crea piu problemi è quello di salomon, che purtroppo tende a cedere e a creare problemi..purtroppo perche lo scarpone sarebbe ottimo.

altrimenti c'è il caro vecchio laccio tradizionale...meno veloce ma sicuro al 100% Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
22-04-2011 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Scarponi Burton Invader ???

il classico cavo, forse è il migliore Smile
22-04-2011 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #14
RE: Scarponi Burton Invader ???

(22-04-2011 02:23 PM)iettafune Ha scritto:  il classico cavo, forse è il migliore Smile

come tenuta sicuramente...come comodita e velocita un po meno...

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
22-04-2011 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dallok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Scarponi Burton Invader ???

(22-04-2011 02:32 PM)Sjmo Ha scritto:  
(22-04-2011 02:23 PM)iettafune Ha scritto:  il classico cavo, forse è il migliore Smile

come tenuta sicuramente...come comodita e velocita un po meno...

secondo me la migliore allacciatura è quella burton, quella che hai 2 cordicelle e con una regoli sul piede e con l'altra sulla tibia....io ho i ruler e li stringi come vuoi tu e in tutta la gornata non si allentano mai...non bisogna neanche togliersi i guanti!!!Eek
22-04-2011 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Scarponi Burton Invader ???

(22-04-2011 04:42 PM)Dallok Ha scritto:  
(22-04-2011 02:32 PM)Sjmo Ha scritto:  
(22-04-2011 02:23 PM)iettafune Ha scritto:  il classico cavo, forse è il migliore Smile

come tenuta sicuramente...come comodita e velocita un po meno...

secondo me la migliore allacciatura è quella burton, quella che hai 2 cordicelle e con una regoli sul piede e con l'altra sulla tibia....io ho i ruler e li stringi come vuoi tu e in tutta la gornata non si allentano mai...non bisogna neanche togliersi i guanti!!!Eek

Ho appena guardato i Burton Ruler.
Anche il loro sistema è molto veloce e comodo. Forse potendo scegliere, puoi comprimere di più o meno (separatamente) piedi con gamba.

Il prezzo di partenza dei Burton Ruler, è leggermente inferiore dei DC Scout, quindi costano più o meno uguali.

Ora devo solo decidere quale dei due modelli è più comodo (ho provato solo il DC) e vedere quale dei due due è più piccolo, perchè ho già il problema del 46 Smile
22-04-2011 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Scarponi Burton Invader ???

(22-04-2011 04:42 PM)Dallok Ha scritto:  
(22-04-2011 02:32 PM)Sjmo Ha scritto:  
(22-04-2011 02:23 PM)iettafune Ha scritto:  il classico cavo, forse è il migliore Smile

come tenuta sicuramente...come comodita e velocita un po meno...

secondo me la migliore allacciatura è quella burton, quella che hai 2 cordicelle e con una regoli sul piede e con l'altra sulla tibia....io ho i ruler e li stringi come vuoi tu e in tutta la gornata non si allentano mai...non bisogna neanche togliersi i guanti!!!Eek

quoto!!!io ho i moto di burton e la chiusura in due punti è fenomenale, comodissima, veloce e regolabile a piacere di ogni rider...
messagi uniti in automatico
(22-04-2011 10:12 PM)iettafune Ha scritto:  
(22-04-2011 04:42 PM)Dallok Ha scritto:  
(22-04-2011 02:32 PM)Sjmo Ha scritto:  
(22-04-2011 02:23 PM)iettafune Ha scritto:  il classico cavo, forse è il migliore Smile

come tenuta sicuramente...come comodita e velocita un po meno...

secondo me la migliore allacciatura è quella burton, quella che hai 2 cordicelle e con una regoli sul piede e con l'altra sulla tibia....io ho i ruler e li stringi come vuoi tu e in tutta la gornata non si allentano mai...non bisogna neanche togliersi i guanti!!!Eek

Ho appena guardato i Burton Ruler.
Anche il loro sistema è molto veloce e comodo. Forse potendo scegliere, puoi comprimere di più o meno (separatamente) piedi con gamba.

Il prezzo di partenza dei Burton Ruler, è leggermente inferiore dei DC Scout, quindi costano più o meno uguali.

Ora devo solo decidere quale dei due modelli è più comodo (ho provato solo il DC) e vedere quale dei due due è più piccolo, perchè ho già il problema del 46 Smile

ma al moto non hai pensato???secondo me è un buon scarpone e ora lo prendi per una cavolata..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2011 11:37 PM da stevesartori.)
22-04-2011 11:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: Scarponi Burton Invader ???

Guardando le caratteristiche sul sito Burton, il Moto è classificato come 'relaxed' 3, mentre il Ruler, è sul 'supportive' 6.
Quindi forse il Moto è più comodo e flessibile. Di listino costa anche meno, anche se esteticamente, credo sia più grosso il Moto, mentre con il Ruler riuscirei a guadagnare 1/2 cm (credo).
23-04-2011 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #19
RE: Scarponi Burton Invader ???

(23-04-2011 08:46 AM)iettafune Ha scritto:  Guardando le caratteristiche sul sito Burton, il Moto è classificato come 'relaxed' 3, mentre il Ruler, è sul 'supportive' 6.
Quindi forse il Moto è più comodo e flessibile. Di listino costa anche meno, anche se esteticamente, credo sia più grosso il Moto, mentre con il Ruler riuscirei a guadagnare 1/2 cm (credo).

ciao non è vero che con il ruler guadagni 1 o 2 cm rispetto al moto.... entrambi gli scarponi adottano la tecnologia Shrinkage che riduce l'impronta dello scarpone di una taglia (ossia se porti un 46 lo scarpone calza come un 46 ma l'ingombro è quello di un 45)...... se vedi i due modelli dalle foto, forse è la forma che ti dà l'idea che il ruler sia più piccolo!!!! ciao
23-04-2011 09:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: Scarponi Burton Invader ???

(23-04-2011 08:46 AM)iettafune Ha scritto:  Guardando le caratteristiche sul sito Burton, il Moto è classificato come 'relaxed' 3, mentre il Ruler, è sul 'supportive' 6.
Quindi forse il Moto è più comodo e flessibile. Di listino costa anche meno, anche se esteticamente, credo sia più grosso il Moto, mentre con il Ruler riuscirei a guadagnare 1/2 cm (credo).

è verissimo quello che dice trendy, il moto ha un ingombro moltooo ridotto. sulle classificazioni non so, io penso che comunque anche se il moto non è rigido come altri scarponi è lo stesso buono...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-04-2011 12:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)